La donna incinta, la mezza lumaca e il cappello da cowboy
di Pioggia

23/12/07, ore 23:24

hahahahahahahah!!!! oddio che risate che mi sono fatta nel leggere questa storia!!! sei un vero mito e sei bravissima!!! se ti va passa dalle mie storie, mi piacerebbe moltissimo un tuo commento o consiglio!!! grandiosa!!! kiss

19/11/07, ore 10:17

Troppo carina! Pioggia, sei un mito!

18/09/07, ore 16:32

Fantastica!! Veramente divertente e ben scritta! Posso solo dare un parere personale? Se fossi in te non la continuerei e la lascerei one-shot! Se deciderai di coninuarla, comunque, leggerò di corsa gli altri capitoli!! Alla prossima!

Bonnie
07/09/07, ore 17:13

complimenti! fantastica, mi sto davvero rotoland dalle risate come lupin! un bello schiaffo per quel vanesio di james! e anche sirius che teme una lumaca! ottima idea collegare i capitoli! complimenti

31/08/07, ore 20:50

sei un genio. davvero davvero. XD

31/08/07, ore 17:40

veramente carina, molto bella e simpatica. complimenti

London(non loggata)
31/08/07, ore 17:31

O mio Dio!! E' semplicemente geniale!!!! Un'idea originale e fantastica!! Sei stata grande! Adesso sto scrivendo con gli occhi pieni di lacrime...quindi se ci sono errori è perche non vedo una cicca davanti agli occhi!! bellissima! non vedo l'ora di leggere il sguito! a prsto! London.

irene_evans
31/08/07, ore 17:09

Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli su questa divertentissima storia. Una bella lezione per James! Spero di leggere al piu' presto la continuazione!

31/08/07, ore 16:52

Fenomenale... hai avuto una idea magnifica! è stata davvero una storia divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito! sirius schifato di 1 lumaca carnivora e lily incinta di piton, è stato davvero il massimo. ciao!

31/08/07, ore 16:38

Oddio, sto morendo di risate!!! Bellissimo James con il capello da cowboy arancione... me lo immagino e non posso fare a meno di sghignazzare come una cretina... stupendo!! E Sirius che ha paura di una mezza lumaca carnivoraaa!!! Ahahahahah!! Complimenti davvero e ti prego, continua assolutamente!

31/08/07, ore 16:37

XD.. troppo divertente!! povera lily incinta di non-consco-la-parola-shampoo-Piton!! e Srius spaventato da una mezza lumaca troppo divertente, sono qui che rido come una scema. se ti sono venuto altre idee continua ti prego!!

Chiara
31/08/07, ore 16:20

oddio, rotolo! XD Ti prego, se ti sono venute in mente altre idee scrivi altri capitoli, perchè davvero ne vale la pena!! XD è la mia fine, non riesco a smettere di ridere X°D sirius terrorizzato dalla mezza lumaca era unico!!!

31/08/07, ore 16:03

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Giuro, è spettacolare! Remus che si rotola dalle risate, James col cappello arancione da cawboy e il vestito verde, la mezza lumaca di sirius, lily incinta di mocciosus (poveretta, mi fa un po' pena...)... Troppo bella!! XD Sei un genio!! Scrivine altre così, mi raccomando!! Baci^^

31/08/07, ore 16:00

Ahahahahah! Troppo divertente, soprattutto la parte della lumaca!! Spero davvero che aggiungerai degli altri chap, perchè la storia mi è piaciuta tantissimo. Un bacio.

31/08/07, ore 15:39

XD veramente complimentissimi! Sto morendo dal ridere (e mio fratello si chiede perchè ridacchio come una matta di fronte al pc) questo spiega molte cose ^^