Do Vampires Have a Soul?
di Juliet

30/01/08, ore 19:15

Bella. Rose è un personaggio contraddittorio, mi è piaciuto che tu abbia scelto di usarla.

02/12/07, ore 13:12

E' bellissima! Mi piace molto il personaggio di Rose. Ha una mente piuttosto interessante, ed è un personaggio contraddittorio. Poi hai descritto tutto benissimo... scrivi meravigliosamente, davvero. Vedrò di recuperare le tue fic che mi sono persa. Bravissima. Baci, B.B.

Valery
01/09/07, ore 13:05

Adoro Rosalie, e appena ho letto l'introduzione, non potuto fare a meno che leggere la tua flashfic! Molto semplice, ma chiara ed esplicita, che esprime molto bene il parere di Rosalie, quella fredda e impassabile, che adoro con tutta me stessa. E hai anche ragione: Rosalie ha le sue motivazioni per essere ostile con Bella, e io sono d'accordo con lei! Complimenti ancora, Vale.

01/09/07, ore 11:27

Complimenti, come inizio secondo me va benissimo, ed è scritta anche molto bene. Finalmente una ff che parla di Rose. Baci

Mew Pam aka Claudia
31/08/07, ore 20:52

Oh sono commossa! *__* Sono fra i ringraziamenti! Grazie a te! XD Per me è stato solo un piacere... E poi leggere ff a quell'ora è un ottimo modo per distrarsi dalle sclerate dei forum! XD Comunque devo dire che grazie alle ultime modifiche, la spiegazione risulta più immediata e d'impatto, rispetto a prima... Infatti, con la frase di Rose "Quando la causa e il motivo stesso del tuo gesto è lei?" si riesce a capire sicuramente meglio di prima... ^^ Insomma, è più chiaro che ritiene quel gesto insensato, soprattutto per le motivazioni che usa Edward... Ripeto, Rosalie è perfettamente nel personaggio. E' proprio da lei tormentarsi in questo modo, su queste cose. E soprattutto, mi piace molto la tua interpretazione del rifiuto. Come ti ho detto ieri, è interessante e non l'avevo presa in considerazione in questa maniera... ^^ Beh, credo di averti detto tutto. Brava! ^_^ Ci sentiamo presto comunque, ora devo scappare a cena. Un bacio, ciao!

31/08/07, ore 20:38

Sinceramente c'ho capito poco...ma io capisco sempre poco,quindi...BELLAAAAAAAA!^^ Complimentoni! Kissone

31/08/07, ore 15:40

è la prima volta che leggo il punto di vista di Rosalie... devo ammetterlo, non ho mai provato a immaginare cosa avesse pensato lei in quel preciso momento... secondo me hai reso benissimo l'idea dello sdegno di Rosalie verso Bella... anche se in new moon rosalie dice chiaramente che non può soffrire bella perchè lei è umana... lei non accetta la sua natura di vampira... ma cmq, mi piacemolto l'idea che ti sei fatta!
se ti può interessare: "-Portala di sopra e scambiatevi i vestiti--perchè dovrei? cos'è lei per me? nient'altro che una minaccia... un pericolo a cui tu hai deciso di espiorre tutti noi.-" è il passaggio del libro in italiano!
bacini by Selene89