Uomini e Donne.
di _xonedssmile_

15/06/13, ore 00:26

La sto leggendo al"una di notte.
mi sono messa a ridere come una pazza e mia madre mi ha pure sgridato perché ero ancora sveglia.
looool

10/05/13, ore 23:28

ahahahahahahahahah oh cazzo!ho le lacrime ti giuro,non riesco a smettere di ridere!è una delle Os più belle che ho letto fino ad ora,infatti va nelle preferite!e poi come ti è venuta l'idea della Maria che ha scatti di rabbia parlato in romano?!ma la parte migliore è quella di Harry e nonna Pina,all'inizio ho pensato che la persona speciale fosse Maria,ma invece era la nonna hahahàhahaha mitica,ti stimo!adesso vado,perchè sennò la recensione diventa piu lunga della storia
baci MIRI xxxxxxx

05/03/13, ore 17:38

Oddio Mio ahahahaha oddio sto ridendo come una scema ..
sembro un procione in calore , ok la smetto
No cioè ma dove è uscita questa , è fantastica la metterei nei mio futuro libro ' Maria e Uomini e donne'
la parte più bella ? quella in cui Tina da del ricottaro a Harry Oddio ahahaha
sto ancora ridendo come una matta comunque scusa per questa stupida rencensione
ci sentiamo alla prossima :)

12/02/13, ore 22:07

Molto carina, io proverei a cambiare il font(?) comunque mi hai fatto ridere tantissimo:')

12/02/13, ore 20:36

oh mio dio! ma è divertentissima!!!! mi hai fatto morir dal ridere!!! <3 sei fantastica!

11/02/13, ore 21:07

I'm here. Ma che tipo sto morendo? HAHAHA HAHAHAHA HAHHAHA HAHAHA HAHAHA HHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAH HAHHAHA HAHAHAHA HAHAHHA HAHAH AHHA HAHAH HAHA HAH. Adoro questa One Shot. È troppo comica e tu sei bravissima :'3 Ti giuro che ci sono i miei a guardarmi con gli occhi fuori dalle orbite e non so che dirgli :'3 AHAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHA :'3 Spero ne pubblicherai altre così comiche. Un Kisso. M. <3 P.s. Se vuoi passa dalla mia fan fiction su zayno (so che si scrive Zayn lol)

11/02/13, ore 16:17

STUPENDA!!! BRAVISSIMA!!! AHAHAHAHA MA COME TI è VENUTA?? AHAHAHHA NON LO SO, MA è STUPENDERRIMA!!
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BRAVA!!!!
OK, ORA ME NE VADO :)