Fino a che il tuo cuore batterà ancora
di Ever Lights

26/04/13, ore 22:27

Molto bella questa OS!
Mi è piaciuta e l'ho trovata ben scritta!
I miei complimenti!!

11/02/13, ore 21:25

ciaoo
è bella questa OS, ma devo dirla tutta, io ODIO alla follia Jacob >_< mi fa venire i nervi, soprattutto in New moon ed eclipse e a inizio BD 1, a fine BD 1 e BD 2 lo adoro! ciao

11/02/13, ore 18:18

Mi ha fatto davvero tanto piacere quando mi hai detto che stavi scrivendo di Jacob e Bella e mi ha fatto ancor più felice vederla qui pubblicata. Credo che sia una storia che possa piacere a entrambi i team perché non ti schieri davvero da nessuna delle due parti, non c'è odio per Jacob, ma un caro sentimento di amicizia che scalda il cuore, che piace a tutti, e che fa tenerezza. Davvero molto bella, hai descritto uno dei momenti più emozionanti della saga, secondo me, questo, per Jacob e Bella è uno dei momenti più belli di sempre. Sai però che io non credo che si tratti prettamente di amicizia... nei libri ci sono tanti spezzi in cui Bella si comporta in un modo che non è assolutamente da amica, ma da qualcosa di più, ed io non credo assolutamente all'espediente Nessie.
Che dire, scrivi meravigliosamente e sapere quanti anni hai mi sorprende ancora di più, hai una sensibilità che arriva al punto e fa emozionare. Spero che scriverai ancora di loro, magari andando un po' più in là con la cosa <3
Un bacione
Tua Ania <3 <3 <3