we're just a mistakes.
di stratfordsgirl

12/07/13, ore 11:23

Oddio ma sei ancora senza internet? O ti sei dimenticata delle tue bravissime lettrici? Hahahah spero che continuerai presto

01/03/13, ore 12:55

La storia è molto interessante anche se i capitoli sono un po' brevi prova a mettere insieme 2 capitol insieme e forse otterrai la lunghezza che desiderano gli altri..x me va già bene così e spero tu continua al più presto xké mi piace davvero :)

24/02/13, ore 11:27

L'ho letta tutta in una volta e devo dire che non mi piace molto... MI PIACE UN CASINO*-*
Devi continuarla al più presto e quando continui per favore mi potresti avvisare?
Però è vero i capitoli sono molto corti :(
Passeresti anche dalla mia?

24/02/13, ore 11:20

*O* davvo bello, complimenti :3 non vedo l ora di leggere il prossimo..ciau

22/02/13, ore 08:35

udbdjdbdjd mi piaaaace, si la cosa della lunghezza dei capitoli è vera ma va bhe uu ffbxjfb mi piaaaaaace, brava greta uu

21/02/13, ore 22:15

Bdjskdbd n non ho mai letto ff su Bibah, ma scrivi davvero bene uu
Continua c;

21/02/13, ore 21:53

ehi tu, scrivi mooolto bene, quindi non demoralizzarti uu
complimenti ha l'aria di una bella storia fghjkl.
ps. passeresti a recensire il mio ultimo capitolo? thanks.
complimenti, un bacio♥

18/02/13, ore 17:08

LO SAPEVO CHE LA COSA DELLA BABY SITTER SAREBBE STATA ULTILE(?) SBEEEM. bamndo alle ciancie (si dice così? D:) boh vabbè uu continua djxndjdn

18/02/13, ore 15:25

ehi,questa storia è davvero molto carina.
ma i capitoli sono cortissimi,per un prologo va anche bene, ma cerca
di farli più lunghi la prossima volta eh :)
comunque è scritta bene e mi piace la trama,
spero che seguirai il mio consiglio!

rossy.
@xswagondrew on twitter :)

17/02/13, ore 23:01

mi piace molto come scrivi asjkncjdknds... spero che aggiornerai il prima possibile davvero :)

17/02/13, ore 22:21

ho un presentimento sulla storia della babysitter, zizi djdndjdjdj mi piace mi piace *applaude* continua xD xD xD ihih no, okay.

17/02/13, ore 20:36

sembra interessante questa fanfiction ,peccato che i capitoli siano cortissimi... vabbè , aggiorna presto ;)

17/02/13, ore 15:49

Ciao tesoro, come promesso sono passata (@ladykiIIer su twitter)
allora la storia sta ancora sbocciando, non succede nulla di particolarmente interessante per il momento ed i capitolo sono un po' corto cwc
non si capisce molto la piega che la storia vorrà prendere, quindi ti consiglio di mettere più avvenimenti nei capitoli, se no potrebbe diventare un noia.
per il resto non mi sembra ci siano errori o cose simili, scrivi bene :)
fammi sapere e passa da me se ti va msjdjj
un bacio, marti♥

17/02/13, ore 15:48

oddio, che carina ahgsfj.
sono la ragazza di twitter dolcezza, e non vedo l'ora che continui. mi appassionerò tanto a questa ff, lo sento. continua al più presto e fammi spaere, anche su twitter.
un bacio. xx

- giusy.

16/02/13, ore 10:11

MI ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPIRA. cjxbdjhc continua continua continua fkdnfjfjd brava greta, like thiiiiis ahahahah