I promise...
di ImALiar

01/07/13, ore 23:18

Ma è dolcissima, la adoro!
Che carini insieme!!! Lui che lha aspettatat tanto tempo..cioè è hfjhsejgvhdev
Ora passo a recensire laltra, scrivi davvero bene!!!:-):-):-)
Un bacio,
Polly

27/04/13, ore 00:04

Che bella, tenera e dolce questa os!!
Mi è piaciuta davvero :)
Scrivi davvero bene.
Un saluto
-LovePizzaGuys

11/02/13, ore 17:25

Ciao,
come idea è abbastanza carina, devo essere sincera, e anche come idea è abbstanza originale. L'unica cosa che mi dispiace dirti è che haoi fatto parecchi errori.
-Hai scritto "per l'università in se stesso", è in sè stessa.
-Dopo la virgola o il punto bisogna sempre mettere lo spazio.
-I discorsi iniziano sempre in maiuscolo.
-Così, si scrive con l'accento.
-Annuii, non annui.
-Si scrive cavalcioni e non cavaccioni.
Ti ricordo anche che è sempre meglio rileggere attentamente prima di pubblicare, almeno tre o quattro volte, per evitare stupidi errori di distrazione.
Per il resto te la sei cavata abbastanza bene. Non te la prendere per questa mia recensione negativa, continua ad esercitarti e vedrai che migliorerai. A presto.

11/02/13, ore 15:42

Ciaooo!
Ho letto questa FF tutta d'un colpo..
Inizialmente volevo fare una recensione positiva, poi però leggendo ho trovato alcuni errori che rendono la lettura poco scorrevole e volevo solamente farteli presente:)
L'inzio è ok e abbastanza chiaro.
Devi fare attenzione agli errori di battitura, ce ne sono alcuni.
Una cosa importande: i verbi.
Ho notato che è scritta al passato la storia ma verso la fine (scena della descrizione del bacio) passi al presente per poi tornare al passato.
Dai una ricontrollatina!
Per rendere il tutto più "dolce" potresti usare dei sinonimi.. Tipo: nella frase che dice "quando stavo per avvicinarmi ancora di più,lui mi prese la faccia e mi diede un leggero bacio a stampo, dopo avermi guardato negli occhi mi bacia,ma stavolta con più foga,la sua lingua si mette nella mia bocca e cominciano a girare insieme." dovresti cambiare un po' di cose.
1. La faccia potresti evitarlo, è corretto ma scrivere "viso" sarebbe più carino, non pensi?
2. L'errore dei verbi già segnalato prima.
3. La lingua si mette nella mia bocca? Un po' di tenerezza, è un bacio romantico che aspetta da anni!
Una cosa tipo " Sentii la sua lingua chiedere il permesso solleticandomi le labbra, acconsentii ed in breve la mia l'accompagnava. Si cercavano (con voracità o altro..).." sarebbe più al caso tuo.
magari anche la parte piùù.. Emh.. Intima? Prova a descriverla meglio, con più dolcezza.
Insomma, si amano da 17 anni o no?:)

Spero che tu non ci rimanga male e che farai tesoro dei miei consigli!
Grazie epr avermi ascoltato! O letto.. LOL

Beastlytomlinson.