La ragazza con i capelli arancioni.
di heycalif0rnia

17/04/13, ore 16:23

bella, davvero bella!
particolare e interessante ^^
non so perché ho scelto questa tra tutte le os e le ff del tuo profilo, ma scorrendo il cursore mi ha intrigata e sono felice della mia scelta :)
scrivi bene, molto bene e la trama della storia non è delle solite, sai, quelle un po' stupidotte :3
pollici in su, mi piace ! :) byeee
Ali xx

17/02/13, ore 19:16

appena ho letto l'era e righe e hai accennato ad una lavanderia, ho messo in riproduzione 'one less lonely girl' è una canzone che amo e amo anche il modo in cui hai scritto questa one shot.
scrivi davvero molto, molto bene.
continua così beibi (?) lol

15/02/13, ore 15:54

One less lonely girl aofnednfenfsm

Oddio, io sono innamorata di quella canzone e allora ho amato questa os!

Mentre leggevo, ho messo la canzone di sottofondo e poi, una volta finita, sono andata. (è positivo ahaha)

E quando ho letto della lavanderia, ho subito capito che si riferise a OLLG

L'adoro perché è perfetta, fantastica, non ci sono parole per descriverla.

Perciò, continua così!

13/02/13, ore 22:11

Oddeo. Questa OS è bellissima.
L'ho letta in un momento di noooia, ma mi hai rallegrato.
E' davvero bella. E adesso ho anche OLLG che mi risuona in testa.
Ripeto, davvero una bella OS complimenti.
Fly_With_Me, xx.

11/02/13, ore 19:02

Addio,one less lonely girl.dkxdejjdoqk era cosi familiare quando ho letto.djdnjd io non ti trovavo su twitter,ma eccoti AHAHHAHAHAHAHAHHAH grazie per avermi avvisata. C: avvisami quando aggiorni c:

11/02/13, ore 16:03

Ho adorato questa OS! Pur non essendo molto lunga mi ha fatto davvero emozionare! Appena ho letto della lavanderia ho subito capito tutto e pensando al video, a com'era piccolo Justin allora e a quanta strada abbia fatto mi è scesa qualche lacrimuccia :) :)
Molto originale l'idea, secondo me! Oltre ad avere una buona immaginazione sei stata bravissima anche a metter per iscritto la tua idea, complimenti davvero! Ora vado a studiare ma appena posso corro a leggere le altre ff o os che hai pubblicato, sono sicura che meritino di esser lette :) :)
A presto, Francesca :3
se ti va, mi farebbe molto piacere, che leggessi la mia ff! non sentirti obbligata, assolutamente no!

haloaaaa c:

11/02/13, ore 15:43

Ehi Chià c:
prima stavo passando per la mia tl e stranamente come quarto tweet c'era proprio il tuo,mi sono subito catapultata per poter essere la prima a leggere una tua nuova os!
ci tenevo,dopotutto mi piace sempre molto leggere i tuoi scritti
ma ora passiamo alla tua os
appena ho letto il titolo sono rimasta stupita,poi dalla descrizione di questa graziosa ragazza ho capito tutto,mi piace questo suo carattere e adoro il suo modo di fare così.. semplice
per non parlare di questo bellissimo gesto da parte di Justin,alla fine quella 'caccia' alla sciarpa è diventato un modo per incontrarsi
è molto originale e ,ti devo dire la verità,mi piace molto per questo la metto subito tra le preferite cc:
non ci sono errori grammaticali e,non prenderlo come una critica,in questa os hai utilizzato vocaboli molto più.. utilizzati che hanno reso il racconto molto più ricco e bello
per questo mi congratulo askchgs
ora ti devo chiedere mooolte cose su twitter,mi puoi subire per un po'?
ci sentiamo lì c:
un bacio,Cri. ♥