«Frocio!»
di Ammimajus

17/03/13, ore 23:55

Mi presento, sono Fra, ho "scoperto" la tua os sul gruppo Larry Stylinson is the way e come te, mi diletto nello scrivere. Generalmente non leggo Os e leggo pochissime ff, ma siccome mi è sembrato di capire che volevi un parere oggettivo per iscrivere la storia ad un concorso, beh eccomi qui.
Prima cosa, non ci sono errori di ortografia o contraddizioni di contenuti e termini, il testo scorre piuttosto bene e l'idea di esplorare una frazione così piccola di tempo e riempirla di emozioni e sensazioni è interessante, così come la scansione del tempo e il suono della campanella che ci riporta alla realtà dopo aver "viaggiato" durante il bacio insieme ai Larry. Adesso se posso, ti do un consiglio che sei libera di seguire o meno. Trovo, soprattutto nella parte iniziale, un abuso di punteggiatura, virgole in questo caso, che spezza un po' il ritmo incalzante e veloce della os, ma è veramente una piccolezza. Inoltre, è da apprezzare l'uso ricercato delle parole che usi, spesso diciamo non appartenenti ad un vocabolario base, ma che esprimono appieno sentimenti ed emozioni precise. Anche qui un consiglio su un gusto personale: alle volte si tende ad appesantire un discorso usando una terminologia troppo complicata, ma non in questo caso o comunque solo in qualche frase che nel complesso, rende anche bene.
Ultima cosa, che non è una critica ma una domanda: come mai hai usato il termine "setta" anziché "gruppo" o "gruppetto" o "banda" o non so? Volevi esprimere qualcosa di più?
Comunque questa os mi è piaciuta e scrivi veramente bene, non so quanti anni tu abbia, ma continua a scrivere se ti piace perché vale la pena di leggerti.
Un abbraccio
Fra

14/02/13, ore 15:07

Aw sono ancora io, amo le os larry, sono così profonde.
Poi amo anche il modo in cui scrivi tu quindi penso che questo sia in mix perfetto,no?
In sostanza penso sia davvero una bellissima OS e so che diventerai la nuova j.k. Rowling Italiana ahah (:

12/02/13, ore 16:57

Ok, lo ammetto, quando mi hai detto che la storia riguardava i One Direction ho storto il naso perchè, beh, diciamo che non sono il mio genere (anche se sono fighi e simpatici XD) perciò ho aperto la pagina di efp senza grandi aspettative.
Poi invece ... WOW.
No davvero, wow! Innanzi tutto scrivi davvero benissimo, sono ancora senza parole! Mi è davvero piaciuta questa one-shot e non sono nemmeno una fan della band quindi calcola quanto tu possa essere stata brava! Davvero complimenti perchè te li meriti tutti!

11/02/13, ore 19:41

Ciao,
assolutamente splendida. Non ho parole davvero. Idea assolutamente originale, scritta ed impostata in modo eccellente, non c'è un errore di alcun tipo e la tua capacità di far emozionare è assolutamente sorprendente. Credimi, non so davvero che dire, eppure il Larry non mi piace, e, davvero, lasciarmi dentro, quello che sei stata capace di lasciarmi tu è davvero raro, soprattutto in questo fandom. Sicuramente la più bella, seppur semplice, Larry che abbia mai letto. Tantissimi complimenti. A presto.

11/02/13, ore 17:32

Allora, premetto che non sono una Larry shipper, perchè, sinceramente, credo che tra loro ci sia solo una splendida amicizia.. ma devo dirti che questa è la prima OS su Larry che mi piace.
Te lo ripeterò all'infinito: scrivi benissimo, davvero. Mi piace il modo in cui hai impostato la storia, quindi non posso fare altro che complimentarmi con te.
Sei fantastica. Un bacio.