Probabilmente non faceva neanche ridere...
di past_zonk

15/09/15, ore 14:22

Ciao gioia !
Awe che bella flashfic, una manciata di paroline veramente ben scritte, senza contare che la coppia è assolutamente perfetta.
Nelle preferite !
Complimenti, a presto :*
Mat

01/03/13, ore 14:28

Hello! It's me (again!)! (Yeah, ho deciso di stalkerarti il profilo ultimamente, hai troppe belle storie XD)
Troppo carina questa fic! Il pairing KakaTen è praticamente l'unico su cui legga yaoi, perciò sono sempre contenta di trovare qualche bella storiella su loro due *ç* Kakashi geloso è qualcosa di assurdamente fantastico. Troppo, ma proprio TROPPO carino! XD E il povero Tenzo, che aveva pure rimorchiato prima di venir strappato via dalla pulzella (?) da lui! La frase di Kakashi mi ha fatto schiattare dalle risate: "Mi scusi signorina, ma non gli piacciono le ragazze" AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho notato comunque che ci sono due errori, hai dimenticato di mettere l'accento su "ridacchiò" e "grattò", infatti hai scritto "quando lui ridacchio e si gratto la base del collo". Vabbè, tanto son due stupidate. Giusto una pignola maledetta come me poteva segnalarteli! XD (Ignorami, PLS)
Anyway, ti consiglierei di andare a leggere la parte del regolamento sulle traduzioni, perché (potrei sbagliarmi, giacché non ne faccio) mi sembra che nell'ultima rilettura che ho fatto diceva che l'autore deve avere un profilo apposito (ora non mi ricordo perfettamente cosa dicesse) o qualcosa del genere.
Ora però me ne torno nel mio oscuro sottoscala. (Harry Potter-style)
Passerò presto a leggere e lasciarti una recensione in qualche altra tua opera! :D
Vanessa

18/02/13, ore 00:19

Hahahaha la storia è motlo carina e divertente. Mi piace sempre moltissimo leggere di Kakashi geloso :) Occhio, però, alla traduzione, poiché ci sono alcuni errori che rendono le frasi di difficile comprensione e, inoltre, penso ci sia un regolamento apposito (l'autore deve essere informato, non so se l'hai fatto. Se sì, ignorami XD). Però carina e grazie di averla tradotta! ^_^ Kakashi diretto e conciso: povera tizia! Hahah :)