Sorrido
di Angels_99

18/02/13, ore 19:58

Ciao ange!! oggi ci siamo invertite i ruoli nè?
*_* Sei bravissimaaa!!!!  è bellissima questa shot! poi adoro Kate innamorata♥ e adoro il suo sorriso quindi già dal titolo mi piaceva molto♥
Davvero sei bravissima♥ Hai quella capacità descrittiva che io sto ancora assimilando davvero....ancora bravissima♥

11/02/13, ore 18:34

Che bello! Il cuore comanda e il cervello obbedisce, dovremmo farlo tutti di tanto in tanto :)
Davvero dolcissima questa presa di coscienza di Kate, dopo tanto vuole sorridere e riesce a farlo solo con lui.
*-*
Bacio!
R

11/02/13, ore 17:43

Quanta dolcezza!
Lo bacia solo perché il cuore le ha detto di farlo *-*
Brava Kate e brava tu :)
Baci

11/02/13, ore 16:12

Awwwwwww!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 Bella bella bella bellaaa!!!!!!!!! <3 <3 Adoro la versione di Kate innamorata pazza che si apre con estrema facilità a Rick, che mostra i suoi sentimenti senza paura..
Adoro queste shot.. momenti romantici, spezzoni di vita quotidiana tra Castle e Beckett.. STUPENDA!!!!!!!
Brava ange :D
Alla prossima
S.

11/02/13, ore 16:07

Ogni tanto è assolutamente necessario fregarsi di quello che dice la razionalità e lasciarsi guidare dall'istinto, anzi dal cuore. Per fortuna che anche la quintessenza del raziocinio, ovvero la nostra bella detective, si è lasciata andare. Ha ascoltato quella voce che le diceva di baciarlo e lo ha fatto. Alleluja! E ora Ange99 fila a finire la long, su, di corsa!