a vampire, a werewolf and a lot of boredom
di Marceline

02/09/13, ore 11:00

Hey. Premetto che non sono mai riuscita a vedere Tom e Hal come coppia, ma incuriosita ho continuato a leggere. Entrambi i personaggi sono stati mantenuti, e questo è segno comunque di una grande abilità (fatta eccezione per il momento in cui Hal fa la lingaccia, proprio non sono riuscita ad immaginarmelo), e rispetto a molte cose che si trovano qui il tuo stile è molto ben curato e non ridotto all'essenziale. Sono curiosa di vederti alle prese con qualcosa di più lungo!

Ps. E pensare che poi nella quinta stagione i due sono ancora più "minchioni", e simili ai personaggi che hai descritto tu!

22/06/13, ore 03:17

Complimenti!! Storie slash sono sempre ben accette!! Haha scherzi a parte mi piace come scrivi e come hai descritto il tutto. Per quanto possibile poi ,in una scena alternativa di questo genere, hai mantenuto bene i caratteri dei personaggi e le loro fragilitą. Mi č piaciuta davvero. Dai dai che a settembre ritornano con la quinta stagione!!! Mi spiace solo che non ci sarą pił anne ma chissą... Magari alexis ci stupirą... Un bacio

12/02/13, ore 14:10

OH. SANTO. CIELO. E' BELLISSIMA.
Prima di tutto, grazie per averla dedicata a me, davvero. In secondo piano, questa è una delle mie OTP più OTP ultimamente, e frr è bellissimo leggere su di loro ;v;
Sono fermamente convinta che le cose dovrebbero essere andate così, è lo svolgimento più perfetto che ci siakfesfjers tu scrivi benerrimo, e loro sono così moe e tu li hai resi così bene che io non pooooosso farcela ;vvvv; i miei feelings-
Spero che scriverai altro su di loro, frr, complimentissimi e sei tu quella fantastica. Grazie, Flà. ♥