Un ninja coraggioso
di Sakura_Haruno_98

04/09/14, ore 23:05

Ciauuu :D XD devo dire che io non ho mai letto Naruto, e non ho mai visto l'anime (per questo non uccidermi! XD T.T), ma ci tenevo a fare una recensione! Devo dire che.....mi sono sciolta *Q* Amo il modo in cui descrivi le paure e i sentimenti che Sakura prova verso Sasuke! Mi sono emozionata! *Q* ç_ç Ho amato soprattutto la fine "Perchè essere coraggiosi non vuol dire non avere paura, ma aver paura e riuscere ad affrontarla.” concludo dicendo....sei stata fantastica! *_* *Q* continua cosí! Hai un talento straordinario, perció cerca di sfruttarlo al meglio! :D un bacione Midnight394 XD :-* ♥

24/01/14, ore 00:41

Bellissima, brava. Storia e disegno stupendi, complimenti.
Meno male che Sasuke ha ascoltato e ricambiato il bacio di Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/13, ore 17:42

ciao Sakura! ^^ allora...ti dico subito che questa flashfic mi è piaciuta davvero tantissimo!! ** è breve, sì, ma il tuo talento è evidente!! per cui sfruttalo!! ^^ mi raccomando, credi in te! (riferimenti alla sigla di Naruto puramente casuali)
non ho poi molto da dire, se non che mi piace il tuo modo di scrivere! e tra l'altro bello anche il tuo disegno!! ^^ tra parentesi anche io adoro disegnare! mi raccomando, scrivi presto! così ci risentiamo nella prossima recensione! :D
p.s. tranquilla, non ci sono errori grammaticali! ;)
ciao ciao, un abbraccio
_MakaAlbarn_

26/11/13, ore 21:13

Ed eccomi qui!
Complimenti questa storia mi piace molto. Premetto che amo questo tipo di storie molto  introspettive, oltre a questo è bellissima anche la ''grafica'' con qui hai presentato il testo (complimenti per il disegno ;)). Allora in questa flash hai sottolineato due aspetti molto importanti di questa coppia: Sakura è estremamente emotiva, mentre Sasuke è indifferente (in apparenza). Mi è piaciuto il fatto che hai giocato su questo concetto, lei non ha paura del suo odio, ma della sua assenza di emozioni. E prima che lei possa insegnargli a riscoprire i sentimenti, deve essere lei stessa ad accettare la sua emotività e quindi ad amarsi.
“...Un ninja con emozioni non è debole,... e tu non sei debole.” questa frase secondo me racchiude tutto l'amore che Sakura prova per Sasuke perché lei si è accorta che dietro quegli occhi vuoti c'è un animo in fermento e umano, con tutte le sue paure. “Perchè essere coraggiosi non vuol dire non avere paura, ma aver paura e riuscere ad affrontarla.” Questa frase è da ricordare a prescindere del contesto, ma qui è particolarmente azzeccata perché Sasuke si è sempre rammaricato per la sua debolezza cercando di sopprimere qualsiasi paura.
"E solo ora l'ho capito, e l'ha capito anche lui." questo si ricollega a ciò che ho detto sopra, prima di amare qualcuno si deve prima amare se stessi e crescere per essere poi pronti ad aiutare l'altro. Dunque ora che Sakura ha accettato se stessa è pronta ad aiutare e ad amare Sasuke.
Mi è piaciuta davvero molto questa flash che va dritta tra i miei preferiti. Continua così!
Un bacio :3

21/10/13, ore 20:31

Bravissima Areee! hai scritto benissimo, di errori non ne ho trovati (a parte riuscere invece che riuscire ;) ,ma capita a tutti d sbagliare a scrivere al computer). Sei riuscita benissimo ad esprimere le emozioni che Sasuke e Sakura provavano... complimenti ancora. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase in corsivo : “Perchè essere coraggiosi non vuol dire non avere paura, ma aver paura e riuscire ad affrontarla” che da quel qualcosa in più alla flash-fic e la rende splendida, davvero. *Q* e non dire MAI più che non scrivi bene. <3

11/02/13, ore 20:32

Bellissimaaa
Credimi cara, questa flash è stupenda *^*
Non puoi dedicarmela, mi faicommuovere ç_ç
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Sakura, delineando benissimo il suo carattere ^^
L'ultima frase è dolcissima, proprio come l'intera flash, ti ringrazio ancora per avermela dedicata :') quando ho letto il mio nome il mio cuore ha perso un battito xD non ci potevo credere ^^
Mi è piaciuta tantissimo, ho notato solo due errori di punteggiatura:
"E una strana sensazione di vuoto, di solitudine e di sofferenza mi assale."
Dopo sofferenza ci va la virgola e poi, dopo una frase hai dimenticato un punto. Non preoccuparti per qualche svista ;) sappi che puoi sempre chiedermi un aiuto che io ti darò una mano
Allora detto ciò, termino dicendoti che sai stata davvero bravissima
Passiamo a quella meraviglia di disegno: fantastico!
Mi insegni? Ahah ^^ Anche qui sei stata davvero brava *ww*
Ti faccio ancora i miei complimenti, cara ^^ questa flash finisce nelle preferite
Spero di leggere altre tue storie! ^^
Un bacio

Super Mimi_