You Are My Perfect Hero Forever
di MiLiKa

14/10/07, ore 12:55

Ha un sapore agrodolce questa storia, e' particolare e... bella! Mi ha toccato profondamente, pensare ad Elycia che dice quelle cose cattive su Maes e non vuole... e Maes sente tutto e non sapra' mai la verita', immagino la delusione del momento. Originalita' e profondita' le fanno guadagnare un posto tra preferite. Complimenti e kiss

01/09/07, ore 14:59

A me è piaciuta. Ci trovo un fondo di coerenza, anche se fatico un po' ad immaginare Elycia così 'ribelle'. In fondo, ama e amerà sempre il suo papà.

31/08/07, ore 22:30

Haloa !! * me ripensa all'episodio 25 * UEEEEEEEEEEEE !!!!! ç__ç troppo triste !!!!! HUGHESSSSS !!! cmq è troppo puccia questa ff !!! La piccola .... ormnai piccola è passato da un pezzo ... ( come passa in fretta il tempo ... Ndme ) ( stai invecchiando ? vedo già qualche ruga ... NdRoy) ( mi stai dando della vecchia ?? è__é Ndme ) ( probabile .. NdRoy ) ... la giovane ragazza che è diventata Elicya ... * me si commuove di nuovo * ... mi ha commosso tantissimo questa ff !! avevo una lacrimuzza fastidiosa che continuava a scendere imperterrita sulla mia guanciotta .. sob .. è veramente bellissima !! sei sempre fantastica !! Non poteva aspettarmi altro che una ff divina da te ! Sei mitica ! Aspetterò con ansia il tuo prox capolavoro ! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side
31/08/07, ore 21:13

Ecco che mi riprende la depressione... Io piango se ripenso all'episodio 25! Povero Hughesssssss!!!! Comunque bellissima FF! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Elicia! Descritti davvero bene! Baci ^_^

aduah
31/08/07, ore 19:46

L'episodio 25... sigh sigh BWHAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAA!!! Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa... anche il capitoli 15-16 del 4° fumetto hanno lo stesso effetto... bellissimaaaaaaaaaaa!!! Poi hai detto che la canzone scelta è perfect dei Simple Plan? Che coincidenza! Ieri l'ho ascoltata per la prima volta, e oggi me la sono pure scaricata (insieme all'intera discografia del gruppo) ed è bella... al passo con la storia poi, stupenda! Complimenti, davvero triste ma piacevole! Solo una cosa... mi potresti dire che colori hai usato x il testo e magari anche lo stile? Sai com'è, ho il computer catoricio e non me li ha visualizzati... se vuoi mandami un'e-mail a aduah@hotmail.it, almeno non ti rubo spazio con la risposta nella tua prossima storia (che sennò la rovinerei) Grazie tante e continua a scrivere (grazie anche per l'ispirazione per "18 domande 2")
Baci Kissosi tvttb
ADUAH! >v<