Larry?
di Hopeinlove_

27/01/15, ore 10:18

hahahahahaha
questa è la ff più divertente che abbia mai lettoooooo
sul serio sto morendo dal ridere!!
Idea geniale tradurla
complimenti

21/07/13, ore 13:59

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ok devo finorla perche sto ridendo da tipo un'ora e mezzo da sola!! Oddio é stupenda!!! Ahahahahahahahahahahahah adesso posso morire in pace!! Basta é stupendosaaaaaaaa
Bacini
Bibi (:

02/07/13, ore 00:05

hahahaha grazie,questa storia mi ha regalato un'ora di intense risate hahahahaha

23/06/13, ore 17:07

Ehm...ok sembro una cogliona sto ridendo come una malata di mente da tipo mezz'ora e non è tanto per dire! la parte dove Harry  dice  ''TI STAI AVVICINANDO'' li ho propio crepato xD sto piangendo come una mongoloide...ahahahahahhahahaah fantastica BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

14/05/13, ore 19:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sto morendo dalle risate AHAHAHAHAH è troppo bella 'sta OS. xD Poi la parte dove Zayn prega? Ne vogliamo parlare? AHAHHAAHAHAHAH Sto morendo dalle risate xD Davvero bellissima. :DD

07/05/13, ore 21:23

hahahahahaahahahahahahah ti giuro che sto ridendo così tanto che ho le lacrime, la parte di zayn quandro prega è fortissima ahahahahahahahahahahah ahahahaha ti prego aiutatemiii ahahahahahahahahaahah *non sono una larry shipper*

09/03/13, ore 14:25

ahahahahahah aiuto sto ridendo come un ossessa,ahahahah Zayn che prega,oddio salvatemi no ce la posso fare,sto morendo
Vale<3

25/02/13, ore 14:42

AHAHAHAHAHAAH sto morendo dal ridere  AHAHAHHA
Non riesco AHAHA sembro una cogliona da quanto sto ridendo! Ti giuro ho le lacrime c':
Questa One-short è la più bella in assoluto!
Zayn che inizia a pregare è un qualcosa di .. boh.. Eccezionale, straordinario !ho pianto quando l'ho letto AHAH
Ma poi che alla fine dicono 'leggiamo come finisce?' ..  non ce la facevo più AHAHA
E' troppo forte!:D
xx Sa

24/02/13, ore 17:43

ahahhahhahahahahahahahahaha oddio sto soffocando ahahhahahahaahah fa morire dal ridere! sono tutti mafiosi e zayn che prega sono le mie parti preferite ahahhahha brava!

11/02/13, ore 21:30

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... se mi va bene finirò di ridere verso il 2057....... hihihihihihihihihihihihihihihihihihihi.............. che cosa stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... hahahahahahahahahaah

11/02/13, ore 20:38

oh cavolo sto ridendo come una cogliona da mezzora ahahahah no ok non riesco a smettere
ti prego dimmi che ce ne sono altre così e che tu le posterai .. non ho mai riso così tanto in vita mia
ahahahha le fan italiane sono matte non ho mai letto niente così ..
e perchè non lo sapevi ahahahahaahahh