one day without him, is a lost day.
di MyOtherSide

07/04/14, ore 20:02

Ehi ciao ho letto i tuoi capitoli e la tua storia mi piace molto, so che ancora non è nel suo pieno ma il modo in cui hai descritto un po' i personaggi principali oltre Justin mi è piaciuto molto quindi mi piacerebbe poter leggere un altro capitolo ciao bellissima ❤️❤️

22/07/13, ore 14:32

Ecco che arriva Layla a recensire di nuovo, ma soprattutto a romperti le scatole!!
Dunque, dunque: l'idea di ottava meraviglia mi è piaciuta un sacco, oltre al fatto che ci sta perfettamente. Ci credo, si trova davanti al Buckingham Palace!!
Mio Dio, letto ad acqua?? Che bellezza fulminante, ne vorrei avere uno anch'io, bella trovata, complimenti!
Finalmente conosciamo qualcosa in più sul nostro David, che splendido fratellone, ma non credo che io lo sposerei, hahahahahahah!! Bel ragazzo davvero, è ammirevole il suo affetto per la sorella, mi stringe il cuore. La parte del tanga è na figata pazzesca! Sono morta dal ridere, e qui hai fatto uscire fuori il lato pestifero, ma adorabile di David, per non parlare della complicità con Scarlett, io stimo tantissimo questa ragazza!!
Ahià, Jasmine fa sogni preminitori ogni notte, tanto da sentirsi male, il gareggiatore di skateboard ha un qualche potere telepatico? Niente è impossibile...
Poi, per quanto riguarda la sintassi, devo dire che va bene, non ho trovato nessun errore(almeno credo) e la punteggiatura è ben impostata, brava!!!
Come ben sai, non sono (affatto) una fun di Bieber, ma la tua storia m'incuriosisce, vorrei leggere un tuo prossimo capitolo.
A presto, Layla <33

22/07/13, ore 13:32

Rieccomi qui a recensire un tuo capitolo, contenta? Allora passiamo subito alle analisi: ottimo input iniziale, hai fatto trasparire alla perfezione l'odio e l'angoscia che Jasmine serba nei confronti della città di Stratford. Mi è scappato un sorriso quando hai presentato gli "abitanti" della citta: "snob ovunque, a destra e a sinistra. Lì, se non sei un giocatore di basket o una scimmietta super rifatta, vieni buttato nel cesso a prima vista". AHAHAHAHHAHAHAH!!!! Ottimo lavoro, ragazza!! Io non lascerei per nessuna ragione al mondo Miami, neanche se andassi a Los Angeles!!
Comunque, parlando del sogno, ho un pò storto il naso. Non perchè sia scritto male, s'intende, ma perchè stona un pò con il contesto. Io non riuscirei mai a dormire in un taxi, figuriamoci sognare ahahahahahah!! Ma è fatto bene, il bacio lo hai reso perfettamente, brava!!
Ti lascio questa recensione, e passo al prossimo.
Layla <33

22/07/13, ore 12:51

Buon salve a te, giovane scrittrice!! Molto piacere sono Layla Elric, felice di conoscerti!!
Dunque passiamo al capitolo: se questo è il prologo, ragazza, va assolutamente bene! Non ho notato nessun errore, punteggiatura a posto, e periodi corretti e precisi, nulla da rimproverarti. Solo una piccolissima cosa: cerca di allungare le azioni dei personaggi. ES= un attimo prima siamo al check-in, e nell'attimo successivo ci ritroviamo seduti su delle poltroncine comode. Per il resto non c'è nient'altro che non vada bene in questo capitolo, ottimo lavoro. Ora passo al prossimo!!
A presto Layla <33

19/06/13, ore 19:19

ADORO.SCARLETT.PUNTO. No, davvero, già mi sta simpatica. E anche David è magnifico, sarà perchè il suo nome mi ricorda una personcina lol E' il fratello dolce che tutti desiderano, ma sa come far arrabbiare la sorella con i suoi insoliti regalini AHAHAHAH ma cosa aveva in mente? AHAHAH "-Se non fossi mio fratello, ti sposerei- affermai sicura." Beh, visto che è suo fratello, posso sposarlo io? *^* HAHAH ok, basta.
Dopo questo noioso esame sui personaggi... Ah, sei bravissima! :) Mi piace come scrivi, non sei noiosa o ripetitiva e spero che continui presto perchè sento di adorare già questa storia :')
Grazie per avermi detto che hai aggiornato. :D
-S xx

19/06/13, ore 18:09

Mmmmmmm un gareggiatore di skateboard ..... si quelli sono dei fighi assurdi !!! Capisco il caldo anche io sto morendo , peró aggiorna presto !!! Fallo per quella con cui hai comprato i fazzoletti ( anche mi madre è andata a comprarli ) !!! Baci ;-)

19/06/13, ore 11:07

'una scimmietta super rifatta' qua sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAH comunque il secondo capitolo non è male, mi è piaciuta tanto la parte del sogno e il bacio era dhdfjs poi, sinceramente, di a questa se vuole fare scambio con la mia casetta di Napoli, non mi dispiacerebbe ;) ahahah Spero davvero tanto che continuerai ad aggiornare, quando lo fai potresti inviarmi come hai fatto, un messaggio? Grazie mille :)
-S xx

19/06/13, ore 09:30

Allora conta anche me nelle persone che seguono la tua storia !!! Non sto scherzando , mi incuriosisce molto la tua fanfiction e per questo mi piace!!!Posta presto il nuovo capitolo !!! Baci ;-)

07/06/13, ore 21:33

Nooo, la devi continuare! Cioè, non puoi scrivere il primo capitolo per poi lasciarci appese, nono, non puoi. Non posso dire molto perchè il capitolo è molto breve e non dice nulla di che, ma mi piace come scrivi, con il tempo potresti migliorare molto e questa storia può diventare intrigante. :)
Kiss, kiss (?) -S

11/02/13, ore 21:03