Bowtie
di serelily

25/12/14, ore 01:00

Oh oh oh, sono il tuo Babbo Natale segreto, eccomi qui nella notte di Natale per lasciare il tuo regalo!
A parte tutto, appena ho trovato questa Klaine ho deciso di leggerla perché la Klaine per me sono l'OTP delle OTP, quindi mi hai reso il lavoro di Babbo molto semplice :'D
Mi piace moltissimo il tuo stile, è scorrevole e ben chiaro, non ho mai dovuto rileggere due volte una stessa frase per comprenderne i misteriosi significati, come purtroppo a volte spesso mi capita scovando fanfiction qui su EFP. Veramente ti faccio i complimenti perché sono rimasta piacevolmente colpita.
Per quanto riguarda la trama: l'agognato ritorno della Klaine, è qualcosa che ho trattato anche io - e l'ho fatto più volte - perché non potevo capacitarmi di come avessero mandato a buone donne una coppia del genere. Quindi ho letto spesso, seppur in scenari diversi, di una riappacificazione tra i due, tuttavia ho trovato molto originale questa storia.
Usare il bowtie come filo conduttore è stata un'ottima idea, inoltre mi è piaciuto che tu abbia inserito Moulin Rouge nella storia, che sappiamo essere estremamente importante per i nostri Kurt e Blaine. c: Dolcissimo il finale, con la sorpresa di Kurt, anche se per me le sue colpe nel causare il tradimento sono state minime (come fanno gli amici quando una coppia scoppia ho preso le parti di uno dei due ahahah): in ogni caso si capisce che il perdono non è stato immediato, e nel tempo che Kurt si è preso per riflettere ha trovato la forza per perdonare Blaine, perché è la sua metà perfetta.
Quindi ti saluto e ti faccio tanti auguri di buon Natale. <3
Bacioni,
Neva

16/08/14, ore 18:06

Sinceramente trovo molto fastidioso che si incolpi Kurt per il tradimento subito e si dica che ha sbagliato anche lui quando non è cosi.
E comunque uscire con uno da single o baciarsi con uno da single non è un errore,per niente.
E Kurt non ha fatto aspettare troppo Blaine,anzi,Blaine lo ha fatto soffrire e anche se era pentito,questo non rende il tradimento meno grave o giustificabile,Kurt aveva il cuore a pezzi per colpa di Blaine,è normale che avesse bisogno di tempo per perdonarlo e tornarci insieme,ma non ha mai smesso di amarlo e non ha fatto niente di male.

12/02/13, ore 00:11

è Stupensissimamente meravigliosamente  favolosa^^
Sere io ti adoro, mi ci voleva sul serio dopo una giornataccia, grazie di cuore. Non sto  più a dilungarmi sulla tua bravura, te lo ripeo da quasi un anno e rischio di essere ripetitiva. .  Adoro come scrivi e adoro te. alla prossima. Non vedo l'ora sia san Valentino

bacio

Ari

11/02/13, ore 22:48

Awwww questa ff è fantastica <3.<3 Dolce ma non troppo e rispecchia Kurt e Blaine (non mi piacciono le storie in cui si rimette con Blaine senza un motivo senza neanche parlare) e visto che odio Adam stò ancora gongolando per tutte le volte in cui Kurt gli dice di no ...... VAI COSì KURT *lo incita* e l'idea del regalo è perfetta per non parlare poi del finale <3.<3 ..... Che dire mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di vedere la puntata del matrimonio *urla "pomiciata klaineee" a pieni polmoni* e beh ciauu :)

11/02/13, ore 21:02

Quei due sono l'amore, io l'ho sempre pensato e dopo aver letto questa fic ne si i ancora più convinta!
É troppo romantica, troppo bella, troppo dolce.
Troppo perfetta!
Sono contenta che Kurt abbia lasciato Adam, non lo sopporto lui e quel Glee di sfigati u.u Detto questo non vedo l'ora un'altra tua fic, magari un'altra Klaine :3
A presto :*

11/02/13, ore 19:43

TU-MI-VUOI-MORTO!!!
ammettilo che speri di causarmi un diabete fulminante così da liberarti di me!
Prima mi fai uscire arcobaleni dalla bocca con una storia talmente dolce e tenera che neanche le frittelle che sto facendo lo sono così tanto, poi mi spari ad alzo zero ricordandomi la futura shot su michele e lorenzo seguita da un'altra su carl e liam?
Seriamente, non so se abbracciarti o andarmi a leggere una storia triste per salvare la mia glicemia...
XD no, lo sai che ti adoro

Alla prossima

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:57 pm)