Enchanted.
di i am a gipsy

14/02/13, ore 06:37

Ok,ora che ho riavuto il mio computer,posso scriverti!
Ok,sei tra i miei autori preferiti e amo questa storia lol.
Insomma è una storia comune,se giri EFP te la ritrovi sempre e comunque,è orribile insomma:FANTASIA!!
Ma tu,l'hai resa interessante e in un certo senso anche comica,davvero.E ti giuro,per dirti io che questa FF è bella anche se la trama è sempre la stessa praticamente in tutte le altre storie di questo sito,è un miracolo!
Davvero,a volte mi faccio un giro e mi viene da buttarmi giù solo perché non posso commettere un omicidio!
Vabbiiine,ceh io ora evito di romperti ancora le palle e sparisco!

*sparisceinunanuvolettadifumoBLU*

-Tonia xxxx

12/02/13, ore 23:50

Stavo passando di qua per vedere se avevi aggiornato Fleur de Mal e vedo questa storia nuova.
Inizio a leggere il prologo e... Non importa se sono da cellulare ed è quasi mezzanotte bisogna lasciare una recensione perchè ne ha solamente una e visto che il capitolo è bellissimo bisogna farlo!
Ecco tutto questo è successo nella mia mente circa tre secondi fa mentre pensavo a che cosa scriverti <3
Il tutto per dire che è davvero davvero bellissimo XD
Complimenti come al solito e riguardo Twitter mi sono iscritta da poco anche io, appena torno sul pc ti seguo.
Baci, Annabel :D

11/02/13, ore 19:51

questo capitolo mi piace eccome! Non è qualcosa di banale ma molto originale e poi devo ammettere che scrivi veramente bene! Magari avessi la tua bravura, mi faresti prendere un voto più alto nei temi!! Questo non centra un fico secco cmq spero che continui presto perché sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! Beh non so più che dì perciò ciaociao:)
Ana