-Snow-
di Seira Holmes

29/03/14, ore 20:35

Ciao Seira Holmes!
"-Beh, io le vacanze per la luna di miele non le do a nessuno dei due, sia chiaro.-". Ahahah! XD! Tanto love per il manager! XD!
Ad ogni modo una fan fiction carina, anche se io avrei approfondito un pò il litigio, per rendere il tutto un pò più piccante e creare tensione!
Ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

08/08/13, ore 22:17

Wow che carinaaaa! XD io amo la Eunhae e questa fic č davvero piena di dolcezza e amore!! C:

22/02/13, ore 20:16

oooh ma č bellissima *-* Adoro la EunHae anche se il primo amore č la Yewook u.u
Hyuk e Hae sono cosė dolci insieme ^w^ Mi piace quando Hyuk č geloso ihihih <- detta cosė sembra masochista D:
ahahah mi immagino la faccia degli altri membri XD

Ne aspetto un'altra! *W*
Kiss kiss Isa (o^-^)°

21/02/13, ore 20:20

Bounjour^^

Davvero non so come sia possibile che questa narrazione non abbia un numero molto elevato di recensioni....Secondo me a molte persone è sfuggita ai propri occhi, perchè sì, è davvero bella.

E mi sorprende pure sapere che è la tua prima storia che hai postato!
Quasi sicuramente sei una persona che si dedica alla scrittura con una certa costanza, perchè secondo me il tuo è talento. Nella scrittura ho imparato a capire che ci sono tre cose fondamentali:
1) Ci sono persone che hanno talento da vendere e che saranno sempre un gradino più avanti di noi;
2) Ci sono persone che scrivono in maniera acerba ma possono fare passi da gigante con la costanza; mentre altre sono ad un livello medio alto e possono far sempre meglio;
3) Ci sono persone che non sono proprio tagliate per scrivere. E non mi riferisco a quelle acerbe che ancora non sanno destreggiarsi, ma a quelle cui la scrittura non risulta essere la loro miglior confidente. Persone che non amano nè leggere nè scrivere e non approfondiscono uno o l'altra cosa, perchè ritengono il tutto solo parole. Senza sostanza.

Tu ovviamente sei nella categoria 2 PARTE SECONDA! Ovvero hai un buon livello medio-alto. Sai come destreggiarti e continuando a scrivere puoi solo che migliorarti!

Passando alla storia:
L'ho trovata piacevole e ben strutturata.
Fattibili sono le "cause" che portano Donghae e Hyukjae a star da soli in casa, che spesso possono invece risultare campate per aria.
Scorrevole ed omogenea è la lettura.
Buon uso lessicale della terminologia.
Un racconto comunicativo e scritto con passione.

Ultimamente, di storie in cui incalza la neve nel pairing Eunhae è pieno...Ed io primo o poi posterò una storia con la neve!!! ...Sarà l'aria frizzante dell'inverno e questo nevischio singolare che ha invaso l'Italia, ma non posso che apprezzare questa scelta climatica!

I dialoghi li ho trovati incalzanti e perfettamente IC.

La dolcezza che emanano quei due ragazzuoli è sempre così attraente!!!

E ammetto che mi ha divertito anche la battuta finale del managerXD!!!

Complimenti davvero.
Un Kiss affettuoso,
Azzurra.

18/02/13, ore 02:25

Non so come mai questa ff non abbia recensioni, è davvero molto carina!
L'ho trovata ben scritta, dall'inizio alla fine, e mi è piaciuto tutto, anche la scena hot.
Per essere la tua prima fanfiction è uscita bene, bravissima!!!!
Un bacione, a rileggerti

LeLe_Sun