La magnifica storia di Biancagilbert.
di woody woodpecker

05/02/14, ore 16:25

AhahahahXD!
Oddio! HAHaahah! *muore*
Bellissima davvero! Una delle fic più divertenti che io abbia mai letto!
Complimenti!^^
Baci:* kesese_93

21/03/13, ore 19:53

Oh mio Dio x'D Mi hai fatto ridere tantissimo!
Antogno e il suo 'culo estremamente espressivo' mi hanno fatto cadere dalla sedia (?) x'D
Complimenti x'D

11/02/13, ore 22:12

OH MIO DIO! CREDO DI STARE PER MORIRE!
Queste sono le mie ultime volontà: Dite ad Antogno e al suo culo espressivo che li amo!
Ok, seriamente... (A.E: Ma chi? Tu? SERIAMENTE? I: MA CREPA!) Ho riso tantissimo! é una parodia stupenda, già al titolo stavo schiattando.
E poi, Lovino il mantenuto Pfff hahahahaha!!! E Ludwico il cacciatore/stratega stereoiodato!!!
Ma poi, che vuol dire stereoiodato? =|
Ok, taccio.
Zick

11/02/13, ore 21:29

PFFFFFFFFFFHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
sto rotolando dalle risate :'D Sentiti colpevole se qualcuno mi prenderà per pazza! :'D
Oddio 'con un culo estremamente espressivo' mi ha stesa HAHAHHAHAHAHAHHAHAH

11/02/13, ore 21:08

Io sto ridendo da circa venti minuti e questa è anche la mia primissima recensione nel fandom di Hetalia e mi sento realizzata.
Ok, devo scrivere qualcosa di decente, giuro che ci provo, ma dopo aver immaginato Francia in versione matrigna, beh, non prometto nulla. (per non parlare della strega Arturo, qui sono collassata sulla tastiera);
Iniziamo dicendo che Gilbert è gnocco. Fine dell’inizio, ma penso di aver detto l’essenziale.
I-io ho amato la parte del pulcino, dico sul serio! Sono crepata dalle risate, anche il gatto mi guardava male, te ne rendi conto?!
Antonio. Il suo culo. *sbava immensamente* ……ok, ok mi riprendo.
Prima devo fangirleggiare, la parte seria sarà alla fine, spero.
Devo dire che leggendo mi son chiesta “Ed ora? Chi lo sveglia?” Domanda idiota :’D. Avrei dovuto immaginare l’arrivo di Ungheria XD
La padellata, però, me la sono aspettata LOL ed ho lollato, ma tanto :’3
Ora, diventando la persona seria che non sono.
Hai avuto davvero un’idea molto originale e carina, trasformando completamente la noiosa favola di Biancaneve in un racconto che riesce a far piegare un lettore in due dalle risate.
L’IC dei personaggi è ben evidente e sei riuscito a dare ad ognuno di questi una piccola parte, rendendoli partecipi, in sole poche righe.
Ognuno di essi, poi, ha avuto la parte in cui calzavano a pennello ed attraverso le descrizioni sei riuscita a far spuntare tanti sorrisi, dico sul serio.
La storia è scritta molto bene, la narrazione è adatta al racconto comico e non vi noto alcun errore.
Ora, visto che sono sembrata troppo perfettina(?) in questa parte, ti dirò ciò che ho amato: “ La matrigna sposò la stregaccia, con un contratto di matrimonio illegale.” Sì, una frase, mille emozioni. Ed una fan girl sul pavimento intenta a sbavare arcobaleni ed a lollare come un’emerita ritardata.
Dunque grazie per avermi fatta ridere XD
Ed anche per avermi fatto leggere qualcosa dopo mesi in cui non recensisco nulla u.u
A presto,

Rudy Nazzumi.

11/02/13, ore 20:41

Arturo, potentissima (o forse no) smanettatrice delle arti oscure : hahahhahahhahah, sto rotolando dalle risate!
E Liza  che per svegliare Biancagilbert gli da' una padellata, Lovino il mantenuto, sei un genio!
Bellissima e divertentissima parodia!
Brava!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia!
Sachi :)