Ron? Sei così sexy!
di Prineipessa

02/09/07, ore 23:10

Mi tocca dire che ad attirarmi verso questa storia è stata la piuttosto grave distrazione che si presenta nel commento introduttivo "7 ani". Tralasciano la "n" mancante, ti faccio anche notare sette dovrebbe non dovrebbe essere scritto a numero.
Ho comunque letto questi tuoi primi capitoli: ci sono molti errori, anche di concordanza verbale, la storia non sembra sorretta da una trama solida, i personaggi si ritrovano buttati su carta senza uno spessore psicologico o anche una nota descrittiva, e tutta la narrazione sembra improntata su di un mero scambio di battute, spesso fin troppo scontate o prive di senso.
Dovresti soffermarti un po' di più su ciò che scrivi; magari hai delle buone idee, ma se queste non vengono sviluppate (e non basta mezza paginetta di allegro colloquio per avere una storia) e se non sono costruite su una trama ben strutturata, servono a ben poco. E poi è bene curare anche la forma, evitare gli errori, che questi siano di grammatica o di ortografia, ed impaginare correttamente il testo.
Prenditi un po' di tempo per le tue storie, ho come l'impressione che tu sia stata un poco frettolosa.

02/09/07, ore 16:01

Complimenti, la fanfiction è davvero divertente!!!!! UN consiglio: inseriscila da word salvata come pagina web...così metti la grandezza che vuoi...il colore ke vuoi...è piu facile....basta ke quando la inserisci clikki subito su SFOGLIA...comunque bravissima!!!!

.:Daniela:.
01/09/07, ore 07:17

Prima di tutto potresti iniziare ad usare l'HTML. Se vuoi c'è anche una guida nel sito dedicata proprio a questo. Credimi è meglio, così è più leggibile. Ci sono poi un paio di errori di battitura, che secondo me faresti meglio a correggere. Magari sarebbe anche meglio se la allungassi un po', magari mettendo qualche particolare in più. Allungare un po' la fanfiction non sarebbe male. Ricorda che questo, è solo ed esclusivamente una critica costruttiva che ti aiuterà a migliorare (o almeno lo spero). Se seguirai il mio consiglio, ti assicuro che la verrò a rileggere!

31/08/07, ore 21:55

allora...ci sono parecchi errori e se usassi l'html risulterebbe molto più leggibile, e probabilmente leggerebbe anceh più gente...neòl sito c'è una guida all'html... sarebbe sufficiente andare un po' a capo...se ti va segui il mio consiglio..ciao Hermy