The Beginning.
di _Skyline_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/13, ore 13:52

Leggendo SOLO l'introduzione già mi piace e sono sicura che il resto della storia sia ancora più bello. Complimenti, davvero =)

05/09/13, ore 01:25

ti prego continua cavolo sto azzeccata** LOL Love For George

22/08/13, ore 00:30

Ciao, la storia va bene e mi piace, lo sai.
Però vorrei che aggiungessi qualche altra cosa in più, è troppo corto il capitolo... non dai le soddisfazioni che vorrebbero invece i lettori.
Beh, va beh. Non interessa a nessuno.
Ciao.

10/08/13, ore 15:06

Cazzo piango T.T è stupendo... dimmi come faiii? Non vedo l'ora di leggere il seguito... questa storia è asdfghjkl

10/08/13, ore 14:54

Stupenda, assolutamente stupenda *-* mi dispice che sia arrivato louis e abbia interrotto tutto ufff.., voglio leggere il continuo ciaooo<3

10/08/13, ore 14:48

Fattelo dire è stupendo cazzo *-* mi sto emozionando nel leggerlo. Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo ciaooo xx

10/08/13, ore 13:02

oh yeah, oh yeah, oh yeah me gusta mucho... è scritta meglio rispetto a prima... oooohw sono fiera di te ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah scusa sto gasata... *-* comunque la amo sta storia.. ciaooo xx

-laragazzachevuolerestareinanonimo lol

09/08/13, ore 23:44

Ciao bella. Ho visto quanto sei cambiata da qualche annetto fa e devo dire che sei migliorata tantissimo.
Mi piace come scrivi e specialmente come aggiungi i particolari.
Spero di imparare molto da te, sei un mio esempio. Vorrei però insegnarti a non farti più del male, come invece fai.
Mi ha fatto male quando mi hai detto che hai iniziato a tagliarti per i problemi che io e te sappiamo.
Dopo per messaggio ti dico delle robe, ora mi concentro su questo meraviglioso capitolo che hai fatto.
Sono fiera di te, sappilo. Quando mi hai detto che la mia FF è stata la prima che hai letto e che grazie a quella adesso siamo amiche, mi viene da piangere.
Sono felice... ecco.
Ti ho scritto tutto questo poema per cosa? Boh, mi sentivo in dovere.
Ti voglio bene, cucciola. Continua così.
Tua Jes

05/08/13, ore 20:57

oooh ora si che è perfetto, sei una grande. hai messo tutto nei minimi dettagli e hai saputo descrivere meglio! <3

05/08/13, ore 12:04

oh santo cielo ha perso la memoria?! ma nooo, percheee'?! *si dispera, cade dal letto, si butta in terra incomincia a rotolarsi e a parlare in arabo*
cooomunque questo capitolo è stupendo fattelo dire <3 <3 <3

05/08/13, ore 11:58

Rieccomi sono sempre io, allora, l'inizio è okay, solo che sarebbe stato più intrigante, se si può dire così, se avessi scritto di più nei discorsi che facevano Niall e Cat, oppure come ti dicevo, potevi fare anche un po di riflessioni, magari di Niall verso Cat, tipo, ora faccio un'esempio di come Niall poteva fare pensieri su Cat: 'Sentii afferrarmi per un braccio, mi girai e vidi due grandi occhi azzurri, che mi guardavano, Cat, mi prese la mano e mi portò fuori da quel casino, ci sdraiammo su quel piccolo pezzo di erba del giardinetto, e vidi che non smetteva di guardarmi fino a che non le dissi 'perchè mi hai portato qui?'. Ecco, secondo me dovevi fare una cosa del genere, magari meglio della mia :')
Per il resto è tutto apposto, ed è davvero bella, non so, ma basta che scrivi poco ed è già una bella storia. <3 <3 <3

05/08/13, ore 11:47

hei mi avevi chiesto un consiglio e di scriverti un po come mi sembra la storia, allora, l'inizio è davvero bello, insomma, è corto ma ci capisci, sei subito andata dritta alla conclusione riguardo a dettagli e tempo, e va benissimo perchè è scritto bene, poi dal punto in cui lei scende e vede quei quattro ragazzi, va bene eh, però secondo me dovevi scrivere anche un po com'erano oppure una riflessione da parte della ragazza 'Cat' e la fine va bene anche quella perchè metti un po di 'suspense' riguardo a quello che succederà con Niall. Questo è quello che volevo dirti, grazie di aver chiesto a me, sei una scrittrice fantasticaa <3 <3 <3

01/08/13, ore 15:54

Se mi vuoi far morire dillo subito eh! Madonna mia sto morendoooo! ANCHE IO VOGLIO DORMIRE SU UN ALBERO CON LOUIS E MAGARI POI NON LO FAREI AMMAZZARE PERO VA BENE! hahahahaha

29/07/13, ore 10:07

ODDIO ODDIO ODDIO ANSIAAAA. NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLOO! SPERIAMO BENE PER LOUISS :c
comunque questo capitolo è PERF-ECT. <3

18/07/13, ore 23:46

O mio dio...nooooo non é possibile D: Louis e cat...e Harry?? Povero cucciolo :'(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]