Summer Chronicles
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/12, ore 12:48

bellissimo!!! la reazione di narcissa all'arrivo di harry, la dipendenza harry-draco, la controllata freddezza di lucius!!! wow!!! davvero mitica!!! si preannunciano tempi duri allo smistamento ma davvero non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! ps penso sia molto originale come argomento, per me è la prima che leggo con harry dai malfoy fin da piccolo!!! baci!!!

16/03/09, ore 13:32

Ciao, ho letto ora la tua storia e la trovo molto interessante. E' senz'altro vero che è difficile scrivere una fic originale, ma secondo me sei sulla buona strada. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Complimenti! Ciao

03/08/08, ore 14:05

ma dove sei???? io voglio sapere cosa succede!!!!!!!!! harry sarà ancora un grifone? per cosa litigheranno? e voldemort? ti prego riprendila!!!!!!

15/02/08, ore 14:19

wow! Ti prego, aggiorna! Prevedo burrasche tra quei due poveretti...

09/02/08, ore 20:15

tenerissima, Kiu....davvero bella...non so come descrivere la tenerezza che provo...sig sig sig...adoro la scena del bacio e la promessa....brava OTTIMO(allora i Promessi servono a qualcosa dopotutto....!!!!!) P.S:anche noi li stiamo studiando ank se io li faccio solo per una questione di voti dato che li odio entrambi (sono due poveri a loro)...cmq lo stile è simile te ne do atto anche se non sono una fan sfegatata dei due...Continua per ora con gli YAOI, non scrivere pallosità come Manzoni...KISSONI e non preoccuparti se non puoi risp, capisco....

06/02/08, ore 10:47

Quei due sono dolcissimi!
E tu un po' sadica, perché ho idea che li farai penare parecchio. Ora sono curiosa di vedere lo smistamento ^_^
Il cambio di stile si nota, ma se proprio devo essere sincera a me non piace molto. Questione di gusti personali, credo, anche perché non è scritta male. Quindi prendilo per quello che è: un semplice parere. Per il resto c'è poco da dire: ho notato qualche piccola imperfezione qua e là, ma in sostanza tu scrivi molto bene, è sempre un piacere leggerti.
Oh, solo una cosa (e sempre come parere personale): forse il carattere usato per la storia è troppo grande. Non è un vero e proprio problema, men che meno è un errore ^_^, ma non a tutti piace.
Resto in attesa del prossimo capitolo.

06/02/08, ore 02:45

ma che carini SIGHHHH! li adoro i miei puccini, sono dolcissimi. aspetto solo di vedere cfhe altro mi combinano, e che ruolo avranno Ron ed Hermione. 1 bacione Debby

05/02/08, ore 23:33

ciao ke bella ti prego agg voglio sapere ke cosa succede in seguito a loro 2 e cm andranno le cose qnd saranno a scuola^^bacio

05/02/08, ore 15:17

Davvero carina la storia, sono curiosa di leggere il seguito. Ti volevo chiedere però, Harry sa di Voldemort o non gli è stato detto? O il Lord Oscuro non sarà presente in questa ff? Baci, baci. AH, dimenticavo, la inserirò tra i miei preferiti.

05/02/08, ore 14:15

sono la priimaa ^o^ XD cmq ti volevo fare i complimenti la tua fic e bellissima!! l'idea la trovo molto originale ^^ e poi io adoro le DracoxHarry.. ^^ Brava! ^^ aggiorna prestoo ^_-

Ooooohhhhh!!!! Che bello, hai aggiornato!!! ^_^ E hai anche trovato il modo di fargli regalare Edvige da Hagrid... Brava, come sempre! Molto bella anche la scenetta familiare, con Narcissa che si pavoneggia davanti ai figli. Mi fa piacere esserti stata d'aiuto, e se dovesse servire... il mio indirizzo ce l'hai! ^_^ Al prossimo aggiornamento, magari un po' più lungo? Che poi mi chiedo quale sarà il motivo del litigio...

ciao, finalmente!!!! pensavo ke nn la volessi + continuare... qnd ho fisto l'aggiornamento quasi nn ci credevo. Il capitolo anke essendo piuttosto corto e davvero puccioso... ma nn li far litigare!!! speriamo ke harry capiti a serpeverde...altrimenti ke gusto ci sarebbe??!?!?!? bhe sperando in un tuo aggiornamento veloce (hihihihi^^) a presto baci fuyumi chan

Ciao!!! Da quanto tempo! Pensavo fossi sparita e avessi abbomdonato la fic. Un capitolo un po'corto ma molto carino. è bello vedere che hai deciso di continuare. Aggiorna presto. baci

Nooo uffa poveretti çç... Son csì carini!!! Mi raccomando continuala! Un besos

wow, questra storia sembra carinissima... non vedo l'ora di leggerne il continuo. 1 bacione Debby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]