Gotta be you
di Benne

10/06/13, ore 21:14

Si vede che in questa storia risalta il tuo carattere.
Io sto letteralmente morendo dalle risate, soprattutto quando i ragazzi devono salvare federica ahahaha
Scrivi benissimo, non c'è che dire ahaha
Vado a leggere il prossimo c:
p.s. sono ioleee lol

12/04/13, ore 21:02

Bella! No che dico è fantastica! mI piace molto, la trovo molto simpatica e originale, l'hai scritta per le tue amiche? anche loro sono fun dei one direction? Sembra che tu sia molto legata con questa Fede, ho visto che hai scritto anche delle one shot su di lei, è la tua migliore amica? scusa se ti faccio tutte queste domande ma siccome la storia mi piace molto , tu mi incuriosisci, secondo me da come scrivi devi essere una persona molto dolce<3

02/04/13, ore 00:50

Waaaa stupendaaaa!!!
Ti giuro è bellissima! Ora penso che vd a dormire visto che è 1:00 poi domani tornerò anch'io per continuare a leggere!
Naturalmente ti farò sapere cosa ne penso!
Mi ha fatto morie Louis " ma perchè tu la ragazza ed io l'idiota?" Lì, stavo ridendo come una cretina, poichè mi immagino la faccia di Louis!
Comunque buona notte!!!
Baciiiii :*********
Memi001

11/02/13, ore 21:06

ASDFGHJKLKJHGFDSXEDCTFVBHYUIJKONHUBGYVTFDCRZSWX *O* CONTINUA SUBITO, OKAY? Okay (?) Sei troppo troppo bravaaa ** asdfghjkljhgfdsdcrftvgybhunjiionjhubugvytcfr Solo leggendo un capitolo mi sono innamorata di questa storia ** qwertyuioikjimnhuybg CONTINUA PRESTOO ;))
Volevo chiederti se puoi leggere la mia storia e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai e continua presto,
//Amway xxx

11/02/13, ore 21:05

Oddio mi hai fatto venire l'ansia!!!! Da dove comincio!!! Questa piccola storia è favolosa e troppo divertente!!! Sei veramente un imbranata ( con affetto ovviamente)!! Hai scritto la tua parte in modo perfetto, è così divertente!!! Mentre io faccio la parte di quella antipatica e asociale, spero che tu non mi veda in questo modo anche nella realtà. Comunque vedi che la sfigata è Francesca non io! Non posso cadere nel lago e poi parlare con il ragazzo dalla voce angelica che non sa nuotare e poi sentirsi chiamare ragazza sconosciuta da quel ragazzo così saggio che ha paura dei cucchiai e poi non essere salvata da quel biondo goloso e poi essere salvata da-da-da *sviene e non ha la forza di continuare*