Qualcuno che mettesse fine ai suoi pensieri
di Sam Lackheart

17/01/16, ore 18:56

Ma che carini!
Che tenerezza il piccolo Mello che viene sovrastato dal peso dei suoi pensieri che non gli permettono nemmeno di ascoltare Matt. E che dolce quest'ultimo che non capisce il gesto del biondo,ma ne resta contento.
Complimenti
Tenma

13/02/13, ore 16:49

O.O
Ma che splendore assurdo!!!!!!! Questa fiction è davvero davvero stupefacente!!!!!! Certo Mello sembra quasi drogato, visto che non connette proprio XD Però ho largamente apprezzato l'iniziativa che ha preso nell'atto finale!!!!! E Matt, oh Matt è assolutamente dolcissimo, lo adoro!!!!
Sì be' è non sense però è scritta in maniera arbitrale, di una bellezza sottile e piena di colma saggezza( ho proprio apprezzato la fine :) quindi credo proprio che finirà nelle mie top personali!!!! Spero di leggere presto altri tuoi lavori!!!
A presto, Mir!!!

12/02/13, ore 00:11

ciau 0w0
sono sempre io, pronta qua a romperti le scatole a qualsivoglia ora del giorno e della notte! :)
yeee, fluffoso! e che importa se é senza senso, basta che ci sia aMmore! *scuoricina*
ok, tornando seria (ma quando mai?!) é una storia molto bella, anche perché di solito vedi Mel shippato molto di più con Near che con Matt! anche perché io preferisco quest'ultimo, Near mi assomiglia troppo a L, e di Ryuzaki ce n'é uno solo! (parla da sua fan XD)
il tuo stile migliora ogni volta,ed é sempre un piacere leggere ciò che scrivi! ^°^
ciau a presto! :D