La Nostra Canzone...
di thirlwallslips

28/02/16, ore 15:52

Ari!
Quanto tempo caspita!
Ho riaperto l'account e sono tornata nel tuo, ho notato questa storia che non avevo mai letto prima.
Due capitoli? Solo due?
Mi deludi!
Continuala perché se no continuo a pensarci la notte ahahah.
Ti voglio bene
-Fede

17/02/13, ore 23:38

Ciao dolcezza,
allora la trama  è interessante e curiosa,il tuo linguaggio è davvero bello,mi piace il fatto che non si parli sempre della solita storia è diversa,ovviamente in modo positivo,il modo in cui ritrai Niall nella storia è davvero tenero.
Il tema della storia è forte e anche molto diffuso ai giorni d'oggi,è bello vedere alcune storie scritte bene  che sanno trattare questo argomento(e tu sei in questi) insomma è davvero bella.
Spero ti abbia fatto piacere la mia opinione,continua presto.
Bacioni<3<3
Sy-<3

16/02/13, ore 00:09

Ho ancora la connessione perciò ne approfitto per lasciare un'altra recensione.. (non sbuffare però eh!)

che dire, vorrei anch'io un Niall Horan così dolce e premuroso qui con me *-*

perché poi ti serve qualcuno che ti dice di non ascoltarli, che sk.o dei coglioni anche se alla fine non lo si ascolta perché si pensa che sia tutta colpa propria.. Ci si sente sbagliati, diversi e ci si chiede sempre il perché, o sbaglio?
In ogni caso questa storia sarà una delle mie preferit ne sono sicura.
V

Beh visto che ho già rotto abbastanza con addirittura due recensioi

15/02/13, ore 23:43

adesso vado a leggere anche l'altro capitolo, ma ti lascio qui la recensione perché dopo mi tolgono la connessione :/

appena ho visto che avevi aggiunto una nuova storia ed aver letto la trama sono subito venuta a leggere.
E' un tema molto importante e sono felice che tu ne voglia trattare.
Non dico che sia proprio personale... insomma, la mia 'situazione', diciamo, non è così grave.
Insomma, io ci sto male... ma non sono anoressica (anzi, dovrei dimagrire un bel po' è.è) e non mi taglio, per fortuna, ma bisogna per forza essere vittime per interessarsi a temi come questi? io credo davvero di no.

{Ieri, per esempio, c'è stata questa cosa del flashmob One Billion Rising - Break The Chain contro la violenza sulle donne e io ho partecipato attivamente attraverso la mia scuola, pur non essendone mai stata vittima, per fortuna.}

Ora non so se questo 'tratto da una storia vera' sia tuo personale e non voglio che tu me lo dica se non ti va (ma se vuoi, per parlare o qualsiasi cosa, io sono @xpaynerauhl su twitter) ma sinceramente, da come scrivi... non mi sembra che sia possibile immedesimarsi tanto e descrivere così bene certe cose se non le provi almeno un po'. E' molto difficile inventarsi tutto di sana pianta... ma se ci riesci, beh sei un genio!

Ecco mi sto allungando molto come sempre...
meglio che smetto, va'!

ciau c: