I Need Of Your Hate
di Eyienes

03/09/07, ore 23:46

...angoscia rulez XDXDXD!!!Che dire? Sakura mi sa troppo di egoista °°'' più del solito, ma è bella. CICI! tanto tanto *-* scrivi bene amore! OçO!!! Accidenti a quella battona dai capelli rosa XDXDXD Povero Naru ç-ç! Anche se Naruto che si suicida mi è strano OO''' Il pazzo suicida è Sasuuuke OçO! Cmq è figa ecco ù_ù! Posta altro sisi OçO

02/09/07, ore 10:26

ç___ç mamma mia che triste questa ff!!! è molto bella... mi ha suscitato una tristezza infinita!!! devo farti i miei complimenti, XD mi hai fatto disperare!

01/09/07, ore 14:24

mi è piaciuta molto*.*, ecco questo è esattamente il motivo per cui non adoro molto le NaruSaku, Naruto potrebbe essere un rimpiazzo per Sakura ^.^, molto bella i personaggi li ho trovati IC, davvero carina, alla prossima
pink!

sasunaru94
31/08/07, ore 22:39

hola! la tua ficcy mi piace molto^^ (e io ovviamento sono morto... ndsasu) sigh... perchè? why????? il mio sasu...è morto?????? (ho pianto tantx.. ndsaku) senti stai zitta perchè mi stai sui bip bip bip bip ^^ naru non devi suicidarti... c'è sasu che ti ama!!!!!!!1 tesor mio... io ti amo...... però amo d più sasu e roy *ç* beh cmq complimenti ancora per la ficcy, molto bella. ciao, ely