sex or friendship
di GinnyW

01/10/13, ore 22:27

Adesso se mi fai aspettare più di una settimana per aggiornare giuro che ti avadakedavrizzo... comunqueeee ... capitolo stupendo,mini,ma bello... aggiorna presto,moolto presto,oppure la tua fine sarà imminente,no,dai,seriamente,un cruciatus facciamo,io non voglio la tua morte sulla coscienza... io sono un angioletto ... ok,sto divagando ...
Tanti saluti
_RedRose_

01/10/13, ore 21:42

Ke tenero Scorpy.. Veramente molto tenero, ma non capisco cosa voglia ottenere con gli sbalsi ormonali nelle lettere... Bha!! Valli a capire tu questi ragazzi!
Alooora... É davvero un mini-capitolo questo, ma devo presupporre che sia solo per far capire che il nostro caro Scorpy ci tiene moltissimo a Rose...
Sinceramente, non so cosa dire esattamente in questo caso... Si, è carino, ma... Bè, non é proprio il top!
Vabbé!! Mi spiace che siamo giá agli sgoccioli della storia... Mi mancherá!!
Ti aspetto sempre pronta a recensire,
Chiara xx

01/10/13, ore 21:00

E' semplicemente dolcissimo!
I sentimenti di Scorpius sono in contrasto, è arrabbiato perchè lei non gli ha detto nulla ma anche triste perche gli manca.
Davvero un ottimo capitolo, mi dispiace solo che stia finendo.
Al prossimo capitolo!

22/09/13, ore 14:26

Aaaaaaaaaaaaaa!! Rose Weasley, come hai potuto solo PENSARE di rifiutare l'invito di un francese cosí carino!!
Ok ok, calma e sangue freddo Chiara, la scrittrice avrá sicuramente tutto sotto controllo...
Ok, rincominciamo.
Allora.... O mio dio!! Adoro le divise e il vestito azzurro di Rose, Quello rosso di Lily e quello verde di Dominique... Tesoro, sei passata da essere una scrittrice fantastica a meravigliosamente stupenda!! O cavolo, veramente, dovresti andare a fare la scuola di moda a Milano per come la penso io!
Il capitolo, è stupendo, e l'unica cosa che mi dispiace è che la nostra cara Rosaline non abbia accettato di andare con il francesino a prendere qualcosa... ma de o supporre che poi li farai rincontrare, giusto?
Ok, anche se non fosse, io lo adorerei lo stesso il capitolo... Mi scuso per non aver recensito prima, ma mi avevano tolto internet... Ah.. Che brutta cosa...
Comunque, continua così ragazza!!
Bacioni, Chiara

21/09/13, ore 09:29

Nonostante la scarsa lunghezza è davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora che arrivino a scuola.
E poi chi è quel bel biondino? Ah il fascino Weasley colpisce ancora!
Aggiorna presto!

26/08/13, ore 01:00

Awwww... A me Albus fa tenerezza!! Insomma, sta prendendo a calci mezzo treno perché non voleva che la cugina (anzi le cugine, oserei dire) partissero, e in piú ha anche i rimorsi per averla lasciata piangere quando gli ha detto che partiva ... POVERINO!!! Certo, ha sbagliato, ma avere tutto questo "stress" addosso gli fará certamente male!! Comunque, io avrei fatto come Rose, cioé avrei sicuramenti dei rimorsi, perchè sto lasciando una scuola e gli amici con cui sono cresciuta, ma con tutto quello che gli è succeso.... Insomma, ha il mio appoggio! Tornando a noi, capitolo carinissimo e scritto molto bene; l'unica pecca é che è leggermente corto e ogni tanto ci sono delle imprecisioni grammaticali, ma niente di che.
Bacioni, Chiara
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:16 am)

26/08/13, ore 00:23

Non vedevo l'ora di leggerlo!
È dispiaciuto anche a me di come è finita tra Albus e Rose, ma non riesco a prendermela con lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

26/08/13, ore 00:05

Ciao! Mi piace anche questo capitolo.
Non mi aspettavo che Albus venisse a sapere la verità così, è stato un pò cattivo a lasciarla sola mentre piangeva ma di sicuro era sconvolto.
Vogliamo parlare di Scorpius? Beh di sicuro il fatto che Albus gli ha detto tutto senza la minima emozioni nella voce deve avergli dato sui nervi, purtroppo per lui anche Albuss era nervosetto e gliele ha cantate.
Non vedo l'ora di sapere come si trova Rose a Beauxbaton. Aggiorna prestissimo.

25/08/13, ore 14:19

La tua storia è fantastica, mi sono appassionata subito infatti ho letto i capitoli tutti in una volta saltando il pranzo ahahah!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che tu non abbandoni questa storia

13/08/13, ore 23:25

Poi uscì dalla tasca una quarantina di lettere.NOOO TI PREGO! NON PUOI SCRIVERE UNA COSA SIMILE.  Uscire p un verbo intransitivo, per cui non regge assolutamente il complemento oggetto. Avresti dovuto scrivere tirò fuori, perche uscì le lettere è davvero inaccettabile.
Per il resto tutto piuttosto bene, ricordati di mettere la lettera maiuscola dopo i punti, i punti esclamativi e gli interrogativi e attenta agli spazi che usi nella punteggiatura.
Devi scrivere una frase, poi metti il punto poi lasci lo spazio, e ricominci a scrivere con la lettera maiuscola, altrinmenti leggere è faticoso.
A presto
scatilettaditonno

13/08/13, ore 23:12

Ciao, la storia è piena di errori, cambi in continuazione persona:
– Gorazd.-Sussurrai io. Mi misi a correre e lo abbracciai in modo molto fraterno. Lui mi aveva stretto a se e non appena ci staccammo ci mettemmo a ridere come ai vecchi tempi.

Lei non aveva idea che in sala grande qualcuno l’aveva raggiunta ed avesse visto tutta la scena.
Cominci con la prima persona e poi continui con la terza.
Poi non capisco come si chiama Krum, prima lo chiami Gozard, poi
Gorazd.
A parte questo la trama è piuttosto interessante
a presto ciao

(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:28 pm)

12/08/13, ore 20:41

Fantastico, ora aspetto di vedere o meglio leggere la reazione di Scorpius!
Alla prossima :)

12/08/13, ore 18:27

Hanno accettato!! Non vedo l'ora di vedere come la prenderà Scorpius!
Aggiorna presto,prestissimo!
Capitolo bellissimo.

10/08/13, ore 21:57

Partiranno? I genitori daranno loro il permesso? Beh ovviamente per Dominique sarà più semplice chiederlo visto che sua madre ha studiato a Beauxbaton.
Bel capitolo, Aggiorna appena possibile!

30/07/13, ore 16:12

Bel capitolo, corto ma buono e anche divertente.
Alla prossima e buon viaggio :)