Two words
di serensnixpity

12/02/13, ore 21:56

okay, per come si erano messe le cose mi aspettavo almeno una cat-fight (con scopata post-cat-fight *coff coff*) nel bagno.
no ok.
ti ho già detto che amo l'amicizia quinntana come la scrivi tu, sì?
bene, allora lo ripeto: amo l'amicizia quinntana come la scrivi tu.
perchè sono tenere awwose e IC in modo imbarazzante.
seriously why are you not writing glee again?

“Sì...verresti al matrimonio di Schue con me?”

mi vuoi del male o l'hai fatto per puro caso? ti odio.
non so scrivere recensioni normali (ma ammettilo che sto migliorando), quindi bye.
amo le tue storie, amo le tue Quinn e Santana, amo come scrivi, odio te ma dettagli.
ciao co-shipper :D

12/02/13, ore 16:11

Ma ti ho già detto che amo come scrivi?
Sei un genio, basta, è officiale!
Questa OS va dritta fra le preferite e ti dico subito che mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola.
Descrivi troppo bene i loro caratteri e il loro rapporto, perchè non danno in mano a te il rapporto Quinntana?!
Altro che feelings e feelings, certo ci faresti penare un po' ma poi arriverebbero le cose stupende come questa OS.
La parte del "Mi dispiace" sullo specchio è stupenda, tieni in conto l'orgoglio della nostra cara Santana ma trovi lo stesso il modo di farla scusare con Quinn che ci teneva particolarmente.
Non provare a dire "è scritta velocemente, ecc..." perchè non fai che confermare il fatto che sei un genio!

12/02/13, ore 11:40

Naturalmente eccomi qui. Non potevo perdermi questa OS, e al posto di fare i compiti sono qui a recensirla XD
Partiamo dal presupposto che ultimamente con tutti questi Quinntana feelings il mio cuore sta avendo dei cedimenti. Ma tu riesci a scrivere un piccolo capolavoro da una seplice frase!! Sei riuscita, un'altra volta, a riassumere il loro rapporto con una OS, e il loro modo di comunicare estraneo al resto del mondo.. e credimi, nessuno meglio di te riesce a farlo, davvero! Insomma, nessuna delle due vuole darla vinta all'altra e... uno schiaffetto ci stava LOL ok, no, questa cosa che ho scritto non calcolarla, è che ad un certo punto ero davvero "ora uno schiaffo se lo danno sicuro".
Comunque, io.. boh, questo lo invio a Ryan Murphy, e ce lo ritroviamo nei contenuti speciali del dvd della quarta XD "scene aggiunte, grazie alla OS di snix_fra89" LOL Cioè, è una qualcosa di spettacolare questa OS, perchè ci sono esattamente TUTTE le caratteristiche e gli elementi del carattere dell'una e dell'altra, e hai descritto il modo in cui si comporterebbero DAVVERO.
Che dire, davvero un ottimo modo per ingannare il tempo. Ma la long è la long, e nei miei sogni (nel vero senso della parola) vedo l'aggiornamentoXD No, non sono fuori di testa, non preoccuparti.
Questa sono io adesso --->> http://media.tumblr.com/e59c51080e14cee56ce93416cf8055c8/tumblr_inline_mi31zsMQ2M1qz4rgp.gif http://media.tumblr.com/8607add30663367340e58592c505a859/tumblr_inline_mi3229lUw11qz4rgp.gif http://media.tumblr.com/75ffb9d1ddd8cd1d1dc70ba6ae68a173/tumblr_inline_mi324yK4w91qz4rgp.gif
Ti sembra il caso?

(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:48 am)

11/02/13, ore 22:54

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia XD mi piace molto la Quinntana e si, sei stata davvero brava
faberryttana

11/02/13, ore 22:52

Io non ce la posso più fare con te.
Ma tipo mai. Per sempre.
Voglio dire, uno è tranquillo e dice "OMG UNA NUOVA FIC QUINNTANA" e poi la legge e si ritrova deceduto sotto un carico di feelings.
Questo serve solo a introdurre lo stato mentale in cui farò la recensione, quindi non aspettarti niente di sensato.
L'HO AMATA. Dal primo all'ultimo rigo. Quei mezzi sorrisi, le continue provocazioni, la voglia di non cedere per prima.
Quella domanda inaspettata e Quinn che non sa come reagire e scappa, come fa sempre. E Santana che conclude così.
Senza lasciarle la soddisfazione di guardarla in viso mentre le dice che le dispiace ma che cede alla sua migliore amica, perché non può farne a meno.
Perché ha bisogno di Quinn e senza non ce la può fare.
E non ho nemmeno idea del perché io stia squittendo così tanto, ma più leggo certe meraviglie e più mi convinco che la mia OTP >>>>>> UNIVERSOMONDO.
Sorry not sorry.
Sono così loro che fa male e boh.
Ti ringrazio per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Lo amo tantissimo e amo tanto anche te, to be quite honest.
Grazie.

11/02/13, ore 21:59

Mi sorprendi sempre.
Tu sei il genius delle Quinntana fanfiction :)