La vita di Yuki Uchiha
di Matildina

17/02/13, ore 13:27

Ed eccomi qui a recensire :) allora, che dire xD questo capitolo non mi è piaciuto granché, ma non per come è scritto, bensì perché secondo me Yumi è stata troppo superiore rispetto agli altri, tanto che Kakashi si è dovuto Addirittura impegnare o.o Ok, capisco che è un'Uchiha, ma è più piccola di Sasuke ed è addirittura più forte di lui xD Magari è stata solo un'impressione di questo capitolo. In ogni caso stai migliorando molto ed il capitolo così si legge molto meglio :) sono curiosa di scoprire il seguito e vedere cosa cambierai rispetto al manga! Ci saranno missioni inventate da te? Aggiorna presto xD ciao :)

13/02/13, ore 15:46

Ciao Matildina :D
ho visto che mi hai messa negli autori preferiti è un onore per me, ^_________^ SONO CONTENTA!!!!! *_________________*
(è un peccato che non usi  l'html perchè il testo ti è venuto tutto attaccato)
comunque se ti servono aiuti vai sul FAQ lui ti spiega tutto :D
è un consiglio!!!! io di lì ho capito come mettere le immagini ^_________^
comunque ritornando alla storia è fantastica!!! *___________*      la adoro!!!!   :3
soprattutto il team 7 wow ha adirittura 4 componenti!!!! bellissimo!!! :D
yuki mi sembra fredda come sasuke! ma la trovo simpatica, nel prossimo capitolo descrivila perchè sono curiosa di sapere com'è.
Naruto come al solito è il solito deficente.....^_____^ e sakura è la stessa!!! stravede per sasuke!!!! :D
Direi che sasuke è il solito piccolo ghiacciolo...
sasuke:a chi hai detto piccolo ghiacciolo?
io: a te!
sasuke:chi ti credi di essere?
io: io sono un autrice quindi dispongo di tanti metodi ad esempio....*sguaino il death note* questo! se non la pianti scrivo il tuo nome e fai una brutta fine!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!! *RISATA MALVAGIA*
sasuke: tsk *cerca di nascondere la sua preoccupazione*
bene visto che mi hai incuriosita aspetterò il prossimo capitolo perchè sono curiosissima!!! :D
mi hai messo sulle spine e ora voglio sapere!!! ^___________^
bene ci sentiamo al prosimo capitolo! ciaooooooo......
baci baci <3 <3 <3 <3

12/02/13, ore 15:09

Ehila =) Ho appena letto la tua storia e avrei qualche consiglio da darti. Innanzitutto utilizza l'Html, è facile. Copia qui la tua storia => http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html   ed una volta ottenuto il risultato voluto, clicca su HTML in alto, più o meno a sinistra xD Copia ciò che ti appare e pubblica la storia. Dovrebbe funzionare così! Poi ... l'idea è buona, anche perchè amo le storie con nuovi personaggi, ma secondo me dovresti fare capitoli un pochino più lunghi. Fai attenzione all'italiano, rileggi i capitoli più volte prima di pubblicarli e magari cerca di essere un pochino più descrittiva.
Per il resto sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la tua idea, sperando che non ricada troppo nel banale xD Attendo il prossimo capitolo e se hai ancora problemi con l'Html, mandami un'email =) La mia non è una critica e spero che tu non ti offenda >.< sono solo consigli =) A presto, Sayuri_92