Pioggia
di alicesimone

01/11/15, ore 22:27

Ma che ammazzare è un pairing interessante che mi intriga non poco.....Senza omettere il fatto che la storia è bella perchè è struggente e romantica.....Ben fatto brava !

13/09/07, ore 16:04

eccomi di ritorno a commentatre i tuoi capolavori!! Ordunque,...è tenerissima! La scrittura è scorrevole e leggera, sa esprimere benissimo i sentimenti vari dei personaggi. il finale da un tenero effetto ed è dolcissima. Bellissima *__*

09/09/07, ore 22:24

Carissima alicetta, questa coppia mi interessa molto... XD Sarà per la stranezza del canon, sarà perchè questi due mi piacciono e basta... XD Inoltre la prima parte è così bella e delicata che quasi ho sentito il profumo della pioggia. Un vero peccato che sia così triste, non che guasti, tutt'altro. Anche io ultimamente non mi sento tanto in vena di cose allegre... in realtà non lo so nemmeno io. Ma questo è un altro discorso. Bax bax, tvtb!

02/09/07, ore 16:01

wow, la prima blaise/ron che leggo in italiano! molto bella, ben scritta e con quel pizzico di tristezza che non guasta mai. se hai altre coppie non canon, e che includono ron, sarò molto felice di leggerle :) ciao ciao

01/09/07, ore 10:11

L'infestatrice di recensioni è tornata, almeno per un part-time! Ma questa la dovevo proprio leggere... Il Paring mi ha incuriosito. Dio!
E ho fatto bene a leggerla, ho ancora gli occhi lucidi. Bellissima e intensa. Inutile chiederti un continuo vero? Penso che avrai da scrivere cose fin sopra i capelli... Ma quando avrai un minuto libero ci fai un pensiero? Ok, non sono nessuno per azzardare richieste cosi... Ma è bellissima come shot! Veramente complimenti! Bravissima come al solito! Un bacione!