Dove sei?
di _ALE2_

Hermyone
02/09/07, ore 14:49

Ma che bella! davvero io adoro qst fic! scrivine altre mi raccomando! ciao!

01/09/07, ore 16:55

corta ma molto dolce. e forse mi è piaciuta molto per la sua cortezza e la sua fluidità^^ scrivine altre^^ 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
01/09/07, ore 14:02

Bella! Mi è piaciuta tantissimo! Le frasi sono semplici ma semplicemente perfette!!! Brava!!! ^_^

01/09/07, ore 10:49

A me è piaciuta molto, mi piace la scelta delle parole... Complimenti!

aduah
01/09/07, ore 01:35

E due... tutti in vena di malinconie? Comunque è bella, i pensieri di Roy sono realistici!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

01/09/07, ore 00:38

Bellissima questa drabble. *_*
Povero Roy, è palpabile la sua tristezza e la sua solitudine, sei riuscita in poche righe a trasmettere una miriade di emozioni che non si riescono a spiegare con le semplici parole, con le giuste lettere di questa tastiera.
Perchè piccoli capolavori come il tuo non possono essere sminuiti, assolutamente, non devono esserlo. Per cui, non spendo parole in più, e ti dico solo:
Complimenti.
Scrivine altre, mi raccomando!

31/08/07, ore 23:54

Bella!!!!!!!!!Roy è davvero meraviglioso e mi piace molto quando dice "Sono solo un uomo...". Gli alchimisti tendevano a considerarsi superiori e questo abbassare la testa di Roy di fronte all'inevitabilità della vita è bellissimo!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!

31/08/07, ore 23:46

Complimentissimi!!! E' difficile fare drabble, o meglio, drabble belle come questa! Roy e' sempre un tesoro e sono sicura piacera' ad Ale vedrai. Scritta bene, semplice come stile, ma profonda e piena di sentimento. Bravissima! Un kiss e a presto!!!

Ale
31/08/07, ore 23:23

Eh beh cara mia, ormai non smetti più di stupirmi!
Mi hai fatto un pucciossissimo regalo che mi ha reso 100 volte felice!!!! *me spupazza la neko chan senza ombra di ritegno*
Ammoraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Se solo sapessi scrivere anche io te ne farei 10000 di queste sorprese solo per farti rendere conto di quanto sia bella e commuovente!!!
Ormai come beta faccio ridere i polli, visti i tuoi notevolissimi miglioramenti, ma coppia che funziona non si cambia, dico bene? E allora mi metto sotto pure io a correggere non appena riesco a tornare a casa per più di 12ore!!!
Io e te insieme a sfornare ancora 100000 altre pazzie!!!
Ti Voglio Bene

E P.S. nel caso non si fosse ancora capito,la tua drabble è strepitosa mon amour

31/08/07, ore 23:14

Haloa !! MA CHE PUCCIA !!!!! perchè Royuccio è solo soletto ??? purino ..... mi è piaciuta tantissimo questa ff !! è molto tenera e vera ... è prorpio difficile mettere la parola fine a qualcosa ..... sob ... ti ringrazio tantissimo per la bellissima ff che hai regalato a noi lettori ! Aspetterò con ansia il tuo prox lavoro ! sei grande ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

31/08/07, ore 23:10

Evviva sono la prima...sai c'era una rissa...Comunque complimenti...mi piace è una RoyxEd, o ho capito male? Comunque mi pice perchè è romantica ma non mielosa!BACI DIMEA