maybe you're my snowflake
di brjtish

05/03/13, ore 17:11

o dio non puoi farmi questo, ero tutto uno zucchero poi mi distruggi, ceh :c
no vabè, non avevo mai letto una storia simile, è dolcissima fhdukh ma anche triste, avevo le lacrime lol poi la storia della lettera fin ora non l'avevo mai letta cc:
complimenti, davvero c: scrivi davvero bene e sei molto originale, c'è altro che vorresti che io leggessi? ne sarei felice ghjk
un bacione, ro c:

19/02/13, ore 15:01

Ma.. Ma.. Ma.. Ma è meravigliosa!! *-----* Cioè, voglio dire.. Sjnxnsjdn è stupenda! Mi piace il modo in cui hai scritto sottoforma di lettera, lo adoro! *-* Per non parlare del finale! "La tua morte è stata la cosa più dura da affrontare, ma nonostante ci sia quella di mezzo, io ci credo che tu mi possa ancora sentire in qualche modo, che la tua anima stia ancora vivendo." Voglio dire, non è tenerissimo?! Te lo dico io, si, lo è! *-* Jsbxhjsnxhejsrte e poi cioè, parliamone, loro non solo semplici babbani, questo rende tutto più magico! Ahahah niente, mi dileguo, volevo farti sapere che mi è piaciuta tantissimissimissimo! (?) Ahaha sei bravissima, complimenti! Bacii <3

15/02/13, ore 18:02

ciao bella bimba!!! :)
ecco che adesso ho trovato il tempo per recensire questa tua o.s...
come ti ho già detto oggi pomeriggio in corriera, la tua storia mi è piaciuta veramente tanto!
se non sbaglio hai trovato ispirazione dal film Harry Potter e dalla giornata di lunedì, quella bufera di neve che ti suscitava un brivido di freddo solo stando in casa al caldo a guardare fuori dalla finestra...
detto questo, leggendo la tua o.s mi è venuto un nodo in gola perchè mi è piaciuta moltissimo! :')
continua presto e ogni tanto fatti sentire!
baci baci babe<3
ai love iu! :*

13/02/13, ore 21:12

(sono @myskyistorn e causa problemi tecnici ci ho messo un secolo a leggere lol)
however, è una storia tanto dolce djfhjs niall che avanza nella neve, la incontra.. kjdfhsj
mi piace molto come scrivi, davvero, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo jkgfd
gaia.

13/02/13, ore 19:56

Ciaao, sono la ragazza di twitter (@twoyears_)
Devo dire che questa OS mi piace tantissimo, il modo in cui scrivi e racconti tutto nei minimi dettagli, gli dà un tocco in più.
Hai fatto un misto tra Harry Potter (la mia saga preferita) e gli One Direction (i miei indiscussi idoli), la perfezione *w*
Non ho altro d'aggiungere, complimenti c:

Baaci abdhj.

13/02/13, ore 16:54

AYEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH I'M HERE
mi piace lo sai fsdhjak. non so cosa scrivere casso, poi niall innevato dshjk lol.
ti ho immaginata li o.o
okay va bene mi ritiro pechè non ho palle di scrivere cose lunghe lol sks.
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. tutto quello che scrivi mi piace.
EVERYTHING YOU WRITE IS MAGICCC. lol.

love you so,
lels xxxxxx

13/02/13, ore 13:45

uao.. cioè seriamente UAO.
Non lo so, questa os è magnifica, non tanto per la coppia Niall/Amber
quando per Becky. Cioè, sinceramente, è qualcosa di indescrivibile,
Hai un talento innato per la scrittura, si vede,
e riesci a coinvolgere appieno il lettore.
Un bacio ZaynLighter :)x

11/02/13, ore 22:43

ti prego, claudia, dimmi come fai.
come fai a scrivere sempre cose così perfette?
no, ti giuro che ho gli occhi lucidi.
hai un dono sai? hai il dono di coinvolgere la gente in quello che scrivi. tipo che alla fine, ci sono rimasta malissimo e sono scoppiata.
claudia, hai scritta una os meravigliosa.
tu prego aggiorna il prima possibile, perchè le tue storie sono vita per me. leggendo le tue storie mi sento sempre bene, te lo giuro.
aggiorna presto.
os o ff non importa, basta che aggiorni.
sono la tua prima recensione? aww ashdjk
aggiorna presto.
un bacio enorme.