It's a wonderful cat life!
di Milla Chan

17/03/15, ore 16:59

Ciao e wow. Solo wow. E' UNA COSA PUCCIOSISSIMA! Mi piace un sacco questo crossover con Dan e Nor che fanno i gatti :3 devono essere proprio carini,ma che dico,pucciocucciolosità al massimo!(lascia perdere se non capisci la parola prima,io me le invento perché sono pazzaaaaa :P) Mi piace proprio tanto! Ti ringrazio per averla scritta e condivisa con il popolo!
TAAAANTI ananas(che portano felicità e prosperità)
An13Uta
p.s. forse la canzone è la cover di 96neko e Len
p.p.s. se vuoi puoi leggere qualche mia fic (non lo fare pkè fanno schifoo lol)

12/02/13, ore 19:08

E' fantastica! Nor-cat è splendido e Dan-cat... è adorabile! I miei complimenti, davvero! Ho appena ascoltato la canzone e... I fell in love! Le parti che hai "trasportato" dalla canzone sono parecchie, ma ben riadattate. E inoltre le parti che non c'erano sono sviluppate bene.
I miei complimenti, sei fantastica come sempre! Ok, lo so che è la prima volta che ti lascio una recensione, ma ti assicuro che ti ho sempre letta con molto piacere!
Quindi è assolutamente bandierina verde! :)

11/02/13, ore 23:17

Tipo cioè... questa è la mia prima recensione(?)!! No, ok, ora faccio la seria...!

La storia è carinissima, come tutte le tue che ho letto fino ad ora. Davvero simpatica l'idea della versione neko.
Punti in più per il fatto che l'hai basata su una canzone che ti piace ^w^ bravissima Millina <3

(spero di non aver scritto banalità.. .///.)

Bacini!
RobyInWonderland

11/02/13, ore 22:59

E' bellissima *_*
Non solo perchè è una NorDan ma anche perchè sei riuscita ad ambientarla benissimo con la canzone (che adoro alla follia XD)
Complimenti vivissimi, hai uno stile fluido che non stanca il lettore e non ho nemmeno trovato errori ^_^
Bravissima.
Un bacio,