Edward... ti presento i miei!
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/08, ore 11:46

bellissimo!!!!continua e sarà ancora più divertente!

17/03/08, ore 20:07

No dai... me lo finisci così?? Mi stavo appassionando!!! L'ho letta tutta d'un fiato... sono arrivata al sesto e che fai?? La stoppi?? Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dai, aggiorna presto, ho bisogno di due risateee!! XD Tanti complimenti, va tra i preferiti! Kiss_My Pride

great marta
16/11/07, ore 19:30

però, Roy sa come convincere le persone O_O!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito, kissà come andrà?!? DAI, NN TENETECI SULLE SPINE. PERPIACEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

08/11/07, ore 20:40

Ma non lo puoi stoppare sul più bello!!! Me disperata e curiosa!!! L'aspetto eh? Aggiornala prestissimo!! ^^

07/11/07, ore 21:25

Haloa !!! questo capo (oltre ad essere da sbellicamento XD XD) è il trampolino di lancio per un nuovo cap che si preannuncia semplicemente divino !!! chissà cosa succederà a questo ballo .... NE VEDREMO DELLE BELLE !!!! Aggiorna presto !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

07/11/07, ore 15:41

Addio... così dai campo libero a... EDDA!!!! (chi era al Comics capisce XDXDXD)Aspetto il prox, mi raccomando ^^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

07/11/07, ore 14:57

Ho un brutto presentimento!>.> ti prego dimmi che non vedremo Edward con un vestito da donna perchè mi metto ad urlare!già ha una virilità..come dire?poco appariscente!se poi lo infilano in un vestito tutto trine e merletti, buonanotte!vabbè allora aspetterò per sapere cosa hai deciso di fare!

Roy Mustung sei uno gnocco
07/11/07, ore 14:07

Perchè ho come l'impressione che Edward diventerrà improvvisamente "Edward"???? Bah...Comunque complimenti!!!! Ciao!!!!

Bad Girl
29/10/07, ore 21:25

Haloa !! OH LA PEPPA !!! povero signor Mustang ....... ma la cosa che non mi piace è quella tipa .... l'ex di Roy .... -sottofondo musicale in stile thriller- cosa succederà nel prox meraviglioso cap di questa divina ff ?? lo scopiremo solo...LEGGENDO !! sei grande !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

29/10/07, ore 16:25

Forte!!! Solo che è un po' cortino... Aspetto il prossimo! ^^

Roy Mustung sei uno gnocco
29/10/07, ore 16:16

Oh mammina!!!! Bello!!! Solo un pò corto!!!! Peccato!!! Comunque aspetto anche la "Colonnello...la bimba piange". Non vedo l'ora!!! Ciao!!!

29/10/07, ore 14:42

Ommamma!!!la ex no!!tutto ma non la ex!datemi cavallette, l'acqua che si tinge di rosso...ma non l'ex di Roy!!!!ohi ohi prevedo grossi guai!povero il papà di Roy XD via speriamo che si riprenda! Aspetto il prossimo chappo! Bacionissimi!

26/10/07, ore 20:53

Haloa !!! ALLELUIA ECCO IL DIVINO CAPPO !!!!! ma quanto è scemo edo ?? XD XD proprio come i rotoli reginaaaa !! XD XD ma che genio, che genio !! accipicchia la sore di roy , è troppo idola !!! XD pure il padre mi ha fatto morire !!! XD che famiglia di idoli !!! Aggriona prestissimo e non farci aspettare per leggere un nuovo cap di questo capolavoro !! Ti lovvo da morire !!!! Bye Bye Kiss ^_^

Red Robin
26/10/07, ore 16:43

NOOOOOOOOOO TR INFAME... HIHI CMQ è DIVERTENTE... ED HA PERSINO SUPERATO LE PEGGIORI FIGURE KE FACCIO IO D SOLITO... MI RACC CONTINUA A SCRIVERE STA STORIA

26/10/07, ore 16:04

Leopold... MA CHE CASPITA DI NOME E'????? Appena l'ho letto sono corsa in bagno! Nome poco adatto al padre di Roy... Comunque la figuracce di Ed davvero non finiscono mai!!! Aggiornala presto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]