My Better Half
di _Nightingale_

18/06/13, ore 13:37

Eccomi qua fresca fresca di lettura e smemorata come al solito! Comunqueeeeee, bellissimo anche questo capitolo e se OSI dire un'altra volta he non è scritto bene ti butto nel torrente qui vicino! E' sempre più coinvolgente e per niente noiosa, quindi muoviti ad aggiornare!
Un bacione

18/06/13, ore 13:27

Perdono il tuo ritardo solo perche conosco le tue "questioni di cuore" :) comunque il capitolo non è ne brutto ne noioso, anzi, mi piace davvero tanto :) e poi riuscissi a scrivere io come te quando ho la testa tra le nuvole! Ciaaaao :)

27/05/13, ore 18:04

Scusami, scusami, scusami, scusami!
Sono in un ritardo orrendo e non so come chiederti scusa, ancora!
Sto scrivendo la tesina per l'esame, e la settimana precedente a quella appena conclusa ho avuto il concerto ed ero leggermente frastornata!
Con questo non voglio giustificarmi, ma davvero, io non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli e non l'ho fatto assolutamente di proposito!
Lasciando perdere la mia stupidità e passiamo al tuo capitolo...
E' stupendo, va bene? Io amo alla follia il tuo modo di scrivere e per quanto (come già mi avevi anticipato) tu possa essere stata sadica (haha c:) amo con tutto il mio cuore questo capitolo.
Il modo nel quale trasmetti le loro emozioni e il loro amore è davvero indescrivibile ed io non so ancora come complimentarmi con te!
Stai scrivendo qualcosa di unico e sei davvero magnifica nello scrivere, hai del talento, davvero.
Con questo, mi scuso ancora e ancora e non vedo l'ora che tu scriva un prossimo capitolo! :)
Un grande bacio, bellezza. c:
-marti.

18/05/13, ore 15:50

Tadàààààà lo sapevo, te l'avevo detto che avevo capito cosa sarebe successo! Voglio un applauso per questo lo sai? Stasera me lo fai lol
A parte questo, bellissimo anche questo capitolo, non so davvero più cosa dire!
Non vedo l'ora che continui c:
Un bacio

Ps.Ciao Valeria

15/05/13, ore 21:06

sono qua! niente cicuta, mi faccio investire, te l'ho detto ahahahah cooomunque non so più cosa scrivere, davvero. cioè, la storia è stupenda, tu scrivi da dio (come sempre)... riesci a descrivere perfettamente quasiasi situazione, rendendo la storia intrigante e per niente noiosa. ok, ora non so davvero più cosa scrivere lol
ciaaaaaaaao :) xx

03/05/13, ore 21:50

Eccomiii!
In ritardo, ma eccomi! c:
Allora, è un capitolo meraviglioso, okay? So che sono ripetitiva come non mai, scusami, HAHAHAH.
No, a parte gli scherzi, dico sul serio!
Ho amato moltissimo, per esempio, la descrizione accurata, minuziosa (e stupenda!) di Chilly, mi è piaciuta davvero tanto!
E poi, questo Trevor? Lo sapevo dall'inizio di non dovermi fidare (hahah lol) di questo personaggio, ma ora, mi spaventa un pochetto di più....
Non far succedere qualcosa ai due piccioncini, eh? Li amo come coppia, okay? c:
Hahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami tanto per il mio ritardo nel recensire, ma la scuola mi sta distruggendo.. c':
bacioni. c:
-marti.

03/05/13, ore 20:11

Ei ciao! Bel capitolo come al solito. La parte più bella per me è stata quella tra niall e andrea in cucina! Lo so che magari ci sono cose migliori e più eclatanti (esempio palese katy e harry), ma quel pezzo mi ha messo tanta allegria sia per il solito ingordo di niall, in senso buono, sia per il tiramisù di andrea! Comunque per il disegno non preoccuparti basta che ti alleni e dopo un po' sarà tutto più facile. Tipo io costantemente all'ora dei promessi sposi faccio un ritratto di un qualsiasi mio compagno cambiando soggetto ogni giorno in modo tale da abituarmi a definire meglio i caratteri personali e cambiare la prospettiva. Bene detto ciò al prossimo aggiornamento e come sempre sei stata brava!

01/05/13, ore 12:08

Come promesso, eccomi qui! Sai che non ho fantasia e non so più che cosa dire oramai...
Se sono ripetitiva è colpa tua che scrivi sempre così bene che l'unica cosa che posso dirti è 'complimenti!' sul serio, bel capitolo. E soprattutto, il triangolo amoroso si prospetta moooolto interessante
Continua così e lamentati per i disegni che ti passo sopra con un carro armato, e se vedo che ti muovi ancora torno indietro lol
Brava sara, brava brava brava! Ti voglio bene
-Gio

25/04/13, ore 12:48

Ciao! Allora come avrai capito non sono mai puntuale.. Comunque bel capito per niente noioso anzi adeguatissimo! Penso che non servano per forza sempre capitoli colmi di avvenimenti, questi capitoli sono adatti e utili. Ti fanno entrare meglio nella storia e assimilare ciò che è successo nei capitoli precedenti. Tutto ciò solo se lo scrittore è bravo ma, fortunatamente, meriti complimenti! Poi mi ha fatto piacere conoscere meglio le ballerine (grazie per le deacrizioni!!) e mi è piaciuto tantissimo il modo di fare di liam! Bene allora.. Al prossimo aggiornamento!

22/04/13, ore 18:12

Ciao brutta antipatica, sono io lol oggi mi sento molto tenera devo dire
No a parte tutto, altro capitolo perfetto, complimenti! Riesci a trasmettere benissimo le emozioni che i protagonisti provano e sembra quasi di essere dentro la storia (magari fosse davvero così!)
Pronta per la gira sotto l'acqua di domani?
Un bacio
Love you

19/04/13, ore 18:20

Questa storia è meravigliosa.
Ma che dico? E' stupenda! Sei bravissima, ti giuro!!!
Amo ciò che scrivi, sei fantastica!!!
:) Non saprei che dirti perché sei davvero brava!! Un grande bacioo!!

-imexpected

18/04/13, ore 15:41

Dunque, mi hai fatto venire i brividi, okay?
Te lo giuro, sei così brava ad esprimere le emozioni che provano i personaggi che parlano che riesi a trasmetterli alla perfezione.
Sei meravigliosa! Non scherzo, davvero!
Il disegno è stupendo (al solito) anche se io non so un bel niente sul greco, hahah, perdonami!
In ogni caso la frase, sia nel disegno, sia all'inizio del capitolo, è stupenda!
E poi, niente, davvero, non so che dirti! c:
Hai un modo di scrivere stupendo e non sono capace, nè al momento, né successivamente (lol), di creare una recensione all'altezza!
E quindi, spero di leggere a breve un tuo prossimo capitolo, anche se capisco che possa essere alle volte difficile trovare ispirazione per un disegno o per scrivere. (:
Un grande bacio.
-Marti.

13/04/13, ore 15:38

ECCO LA RITARDATARIAAAA! Ti recensisco solo questo ma facciamo che vale per tutti quelli che ho letto oggi! Perdonami...
Sono bellissimi Sara davvero, la storia è coinvolgente, tu scrivi e disegni da Dio come al solito e, niente, la prossima volta sarò più puntuale!
Tu vedi di sbrigarti a pubblicare uu
Ti voglio bene <3

03/04/13, ore 01:10

Ciao! Non c'era bisogno di ringraziare, se commento qualcosa lo faccio sempre con piacere! Comunque.. Bel capitolo mi è piaciuta veramente molto la similitudine con il gabbiano, l'ho trovata affascinante. Poi volevo dirti che l'amore che hai per la danza in questo capitolo si nota molto. Infatti hai scelto proprio il ballo come mezzo di scuse e, come è stato colpito la prima volta, anche in questa Zayn è rimasto senza fiato per una esibizione di Andrea, peraltro improvvisata! A parte questo anche il resto del capitolo mi piace dal rapporto tra le ragazze alla disponibilità di Liam. L'unica piccola critica riguarda le descrizioni. Mi piacerebbe sapere di più sull'aspetto sia estetico che caratteriale dei personaggi, da trevor a paige.... Comunque brava! Al prossimo aggiornamento!

02/04/13, ore 22:09

rompipalle, sono arrivata a recensire! ahahahah sei contenta adesso? ;P coooomunque non so più cosa scriverti, perchè le cose sarebbero sempre le stesse, potrei fare copia e incolla per tutti i capitoli! ma visto che ci tieni te lo riscrivo: i disegni sono stupendi, tu scrivi da dio e la storia è stupenda! ergo, aggiorna presto che non vedo l'ora del prossimo capitolo!