mai giudicare un libro dalla copertina.
di S t o r m_

12/02/13, ore 19:05

Nel lontano anno 2498, Marika tornò a casa, prese il pc, si sedette e iniziò a recensire.

Perché i Cappellai Matti non arrivano mai puntuali~~~

Claaacchan ♥
Finalmente sono arrivata, scusami se ci ho messo tanto çwç
Se non fossi arrivata forse avrei risparmiato una sofferenza al mondo intero, ma vabbè dettagli (?)
Allora.
Marcuuuuus *u* oddio ceh, lo hai reso veramente bene **
Intendo, io che non sono la proprietaria dell'OC e quindi non so bene come sia caratterialmente, sono riuscita ad immaginarmelo **
Veramente,brava **
E poi Afuro re cattivo♥giuro,prima riga ho sbavato:'D
Viva il sexy re Afuro (?)
E poila frase finale awn♥
Sul serio,miè piaciuta davverotanto questa shot, sei brava uwu
Intanto entri nelle autrici preferite eh, mi piace il tuo stile **
Aspetto altre storie eh♥
Ciao~
Maki~

E scusa se la recensione è un po' orripilante çuç*idiota*

12/02/13, ore 16:38

Heilà Clau :D
Questa è la prima volta che ci parliamo, no? Non ricordo... Vabbé sono Chia, molllto piazere :D
Premettiamo che il personaggio che Fay ha inventato è magnifico ** ho letto anche 'Euphoria' e quindi più o meno lo conosco.
A me è piaciuta molto questa fic :D
Innanzi tutto lo stile fiaba è uno stile molto poco usato per le fic, mentre io lo trovo interessante. Quind ti stimo per averla scritta **
Poi L'Afuro cattivo non mi è dispiaciuto. Diciamo che è diverso dal solito, ma forte. Sì insomma bisogna cambiare i normali standard ogni tanto.
Poi è originale. Non è la solita storia amorosa su cui tutti scrivono.
Poi non hai fatto errori, eccetto che hai scritto 'Marcus fù costretto dalle guardie a raggiungere la ghigliottina', ma il fu si scrive senza accento.
Quindi ottimissimo lavoro, complimenti <3
Che altro dire? sicuramente questa va nelle ricordate, e boh... Sei davvero brava e mi piace molto come scrivi.
Beh vado. Un bacione <3
Chia <3

12/02/13, ore 12:04

*rotola*
Uh uh uh, saranno anni che non recensisco più qualcuno (no, forse secoli)...
No, ok, questa era un po' d'obbligo! Cioè, sono davvero onorata e felice çuç Marcus non merita tutto questo, e io non merito tutto questo çuç
La fanfiction è carina e originale, ben scritta ;)
Insomma, l'idea di scrivere una fanfic di genere fiabesco è proprio un'idea fenomenale! Non s'incontra tutti i giorni ;)
Trovo che tu abbia caratterizzato bene i personaggi... e... Dio, Marcus. L'hai reso splendidamente, ti giuro çuç
Ma non merita tutto ciò çç
Sono davvero onorata çç Non immaginavo che qualcuno di speciale come te potesse dedicarmi qualcosa çç
Ti voglio tanto bene Uce, sonoi tanto felice di essere tua amica çç
Un bacio <3
Fay

*ecco, ti avevo detto che non sapevo farci con le recensioni çç*

11/02/13, ore 23:44

Anche se è dedicata a Fay non posso fare a meno di recensire

Clauuuu *zompaaddossoeabbraccia*
Ma io non capisco perchè non mi hai detto niente di quesa fic, stramaledetta seme xD (cit. tua recensione in mia fic)
Va beh ti perdono perchè è bellissima **
E poi ti stimo moltissimo per il nome Telemaco **
Lo adoro, di consequenza adoro te per averlo usato ma questo è già un dato di fatto xD
Non conosco molto bene Marcus ma devo dire che è integrato moltissimo nel contesto di questa storia.
Ricordami di uccidere Afuro per quello che gli ha fatto fare, ah già è già stato arso vivo da Marsus XD
Ha fatto non bene, benissimo anche se un pò mi dispiace per lui xD E poi fammi indovinare hai inserito anche Mido, Haruya e Suzuno vero?
Devono essere loro altrimenti mi devo cambiare gli occhiali o peggio riguardarmi da capo Inazuma xD
Anche se ancora non penso di aver capito il nesso con lo specchietto che ha trovato ma penso che una volta finita la recensione mi verrà in mente a quel punto mi dirò baka mille volte per aver fatto una figura di schifo xD
Ecco infatti lo specchio ha poteri magici, okokok sono proprio scema xD
Comunque il titolo della storia rispecchia una verità piuttosto veriteria.
Spesso capita di giudicare le persone a seconda di quello che gli altri ci impongono gli altri oppure a seconda di come ci dipingono senza nemmeno conoscerci.
Quindi bisogna prima conoscere, leggere a fondo l'animo e poi dare giudizi.
Penso che Marsus abbia espresso bene questo concetto e ovviamente l'ha espresso bene grazie a te ^^
Sei mitica Clauu e devo dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo ^^
Quindi continua così ^*
Ok penso che questa recensione non abbia più un filo logico e penso che ti sarai stancata di leggere quindi ti saluto, e ci sentiamo fra poco <3
Ti voglio un mondo di bene

Uke solo tu sai perchè
Debby <3