Il canto dei cuori
di Dimea

28/04/09, ore 18:50

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è troppo triste!!!! ç__ç ma possibile ke sti qua nn possono mai stare tranquilli senza ke succeddano delle disgrazie?????????!!!!!!! cm è ingiusta la vita a volte!!!!! cmq volevo dirti ke la tua fic mi piace tantissimo nonostante succedono guai a manetta.... continua così ^__^

17/09/07, ore 17:34

Haloa !! ammmora tu mi vuoi morta ? ammettilo !! vuoi vedere il mio cadavere sul computer ??? qui le cose si fanno più serie !! povera Riza !!! UEEEE !! mammina che tristezza !! però non voglio farti assolutamemte una critica negtaiva, anzi !! Il tuo stile mi piace così com'è , è per questo che leggo lei tue ff ! hai uno stile fantastico e molto particolare ! Non lo cambiare mai ,capito ??? Aggirnala presto !! mi piace troppo questa ff !!! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

01/09/07, ore 18:29

Allora...mi pare che la fic sia un pò troppo affrettata e la trama è contorta e poco approfondita...i capitoli sono piuttosto sintetici e i sentimenti dei personaggi, a mio parere, vengono trattati con un pò di superficialità, in più ci sono parecchi sbalzi temporali; nel senso, un minuto prima i personaggi parlano tranquillamente e un attimo dopo sono già a letto, e non si sa bene come ci sono finiti. Ti converrebbe aggiungere agli avvisi anche OOC, perchè, a quanto mi risulta, Alphonse non è il tipo da osservare la scollatura piuttosto che il sedere o le gambe delle ragazze (al limite Roy XD) e non è un maniaco del sesso, ne tantomeno andrebbe a letto con Riza, a prescindere se fosse sposata o meno. (Senza contare che nella fic si fa problemi sulla differenza di età fra lei e Riza e non si fa gli stessi scrupoli quando va con Martel, che anche lei è parecchio più grande di lui). Ho fatto l'esempio con Al perchè è il mio personaggio preferito, ma potrei farlo anche degli altri personaggi. Ti consiglierei di rivedere per bene i capitoli prima di spostarli e magari approfondire un pò di più la storia. Sacripante, che papiro!! Complimenti se l'hai letto tutto XD. Spero che tu non abbia preso questa mia recensione come un'offesa alla tua persona, perchè non è mia intenzione. I miei sono consigli e in quanto tali puoi benissimo non ascoltarli. Ciao, Irene Adler

01/09/07, ore 12:58

ma brava (o brave? nn ho capito!!!) bellissima ff mi raccomanda continua così e aggiorna presto bacioni Kaggi_Inu91

yaoi92
01/09/07, ore 11:58

uhm...allora, forse i pairing sono un pò incasinati e poi come storia mi sembra un pò banale, poi riza e winry che sono incinte...non è che si capisce molto alla fine. e poi da come la descrivi riza sembra una zoccola (roy al e havoc! O_O) e comunque dalla storia non si capisce tanto bene cosa succede, perchè prima parli di edward e roy, poi roy va da riza, ed da winry e i ricordi di riza con havoc...Non mi è piaciuto il pezzo al-riza, non ha molto senso ed è tutto troppo veloce, è un pò un casino. forse dovresti riordinarla un pò, magari evita di mettere troppi pairing se no diventa anche pesante. e poi ho visto che hai messo l'avvertimanto 'lemon' ma in questi capitoli non c'è niente di lemon (o forse ci saranno nei prossimi capitoli) solo piccole citazioni. poi non dovresti collegare le frasi con dei gran puntini, sono brutti da vedere.

01/09/07, ore 11:53

Haloa !! quando dico che i geni esistono arrivano le conferme !!!! é troppo bella questa ff !!!! Mamma mia quante belle tresche in questa ff .... tutti si fanno un giro di lenzuola con tutti !! Mi piace !!!!! Tutti questi inciuci rendono la storia MOOOLTO interessante !!! Mammina non vedo l'ora di leggere il prox cap !!! Me curiosa fino al midollo aspetto con ansia l'aggiornamento !! Bye Bye Kiss ^_^