Makani
di Fragolina84

14/02/13, ore 08:48

Ho appena letto il tuo secondo capitolo e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi: è evocativo, vivido ed hai la capacità di far vedere le scene davanti agli occhi di chi legge.
È intrigante come fai procedere sia le indagini, che il progressivo ed inevitabile coinvolgimento tra Steve e Nicole. Ne vedremo sicuramente delle belle (ne sono convinta!).

Anche le schermaglie verbali tra Williams e MgGarrett sono proprio come nella serie: è un piacere assistervi!
Tutta la storia è veramente in clima "Hawaii Five-0" e ti confesso che mi interessa tanto seguire lo sviluppo della tua ff.
Complimenti ed al prossimo capitolo.
Aloha...!  ;-))
Z.

12/02/13, ore 14:25

Bell'inizio davvero...!
Sai descrivere bene l'ambientazione ed hai molta cura dei particolari: si profila una bella storia interessante!
Questa giovane donna entrerà nel cuore di Steve, che è reduce dal fallimento del precedente rapporto sentimentale? Riuscirà Nicole a domare il nostro Navy Seal tutto d'un pezzo? Secondo me ci sono buone probabilità.
A questo punto mi coglie un po' di sana invidia per la ragazza....! XDD
Mi piace anche come strutturi parallelamente, la nascita del caso su cui dovranno indagare e lo sforzo che fa Nicole stessa, per capire le dinamiche della squadra, cogliendone subito lo spirito.

Aspetto il seguito.
Ciao.