we're invincible

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/14, ore 20:29

Aaaaaaaaaaaaaaah sei tornataaa!
Mi hai lasciata due mesi con l'ansia addosso, ma adesso sei qui :3
Il capitolo mi piace tantissimo, che novità, soprattutto perché c'è molto fluff che a me fa impazzire.
Il mio team curly è sempre più bello, sono terribilmente adorabili insieme :')
Josh e Sara sono dei cucciolotti che stanno facendo i loro primi passi insieme, ma mi piacciono.
Finalmente Harry si è deciso a tirare fuori le palle e a sbattere in faccia la realtà a Maria, magari questo riuscirà a smuovere un po' le cosse.
Shippo sempre di più Mark e Perrie, sappilo e pretendo un happy handing per questi due, stanno soffrendo troppo in questo momento, entrambi per delle relazioni che evidentemente non possono funzionare.
Emma non mi piace, ci prova con il mio Zayn (e lui ci prova con lei), ma l'unico a cui permetto di farlo è Liam... Non va affatto bene!
E finiamo come sempre con i miei amati Grouis. Dio, sono l'amore, sono terribilmente dolci e non vedo l'ora che Greta veda quella dannata intervista, prevedo (e chiedo in ginocchio) molto fluff fra questi due **
Che altro dire? Ottimo lavoro, come sempre, non ti smentisci mai.
Ma ti prego, aggiorna il prima possibile, fallo per il mio povero cuoricino :(
Un abbraccio

11/01/14, ore 22:20

YEEEEEEEE PARTY HARDDDD!!
Maria e harry ce l'hanno fatta dgsjdhvnkajhf GRAZIEEEEE <3
No, a parte gli scherzi, che bellooooooooo!:)
E anche greta e louis awwwww sono stra felice per tutti stasera hahahah
Il capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto, lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto :)
Un bacione <3

18/11/13, ore 13:04

Ciaooo Marii. Ho letto il capitolo e come al solito mi piace un botto. Non ho parole. Davvero. Maria(?) non può sposare il fidanzato. Deve stare con Harry. Uu non deve contraddirmi hahah Vabbe la smetto haha :') Spero di leggere il continuo al più presto uu Non fa niente che ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena uu Un bacio, Mika .xx

14/11/13, ore 09:33

Hey, ok sono in classe e la lezione è troppo noiosa, ho deciso quindi di iniziare a leggere la tua storia, come mi avevi chiesto! Indubbiamente scrivi molto bene :-) però sono un po' perplessa perché non sto capendo bene le varie scene, magari sono io fuori dal mondo, però boh è un po' incasinata! Louis e Harry, Greta e Maria non capisco nullaaaa.. Ok vado avanti a leggere ahaha

13/11/13, ore 15:47

Finalmente sei tornata, mi sei mancata e con te la tua storia e i tuoi personaggi.
é inutile ribadire quanto io ami la tua storia e come me ne innamori sempre di più ad ogni nuovo capitolo (l'ho fatto?! oops ;) ), ma tu così mi uccidi, davvero.
Questa volta parto dai miei piccoli Grouis che come sempre non hanno un attimo di pace. Anche quando il cielo sembra finalmente sereno, le nuvole tornano ad incombere e a portare tristezza. Se fin'ora sono stata dalla parte di quell'orsacchiotto di Lou, questa volta sono davvero arrabbiata con lui. è l'unico che ha la capacità di rendere Greta veramente triste o pienamente felice e vedere il mio personaggio preferito crollare pr colpa sua non mi è piaciuto affatto, soprattutto perchè poi lei si ubriaca e succedono cose strane come quella con El. Tu non puoi assolutamente mettermi una coppia omosessuale, perchè io le shippo praticamente tutte e quindi, nonostante vadano contro la mia coppia preferita, non posso far altro che shippare Greleanor (?). Sono così tenere c:
Un'altra cosa che non puoi fare è mettermi questi riferimenti agli Ziam:"Si beh, effettivamente Liam è davvero un gran bel ragazzo! Un pensierino potrei farcelo.. diventerei gay solo per lui!". Così il mio povero cuoricino non regge! Pe quanto adori il personaggio di Gloria e i Gloriam (?), ora spero in un finale Ziam u.u
Il mio team curly è tornatoooo :') Dio, sono l'amore, davvero, sono dolcissimi, mi piace da morire il rapporto che si è instaurato fra di loro, li amo sempre di più, punto.
Finalmente il problema fra Gloria e Liam si è risolto ed hanno anche fatto l'amore, dolci loro **
Mi dispiace invece per Chloe ed El, spero davvero che quest'ultima riesca a fare il coming out.
Credo che non capirò mai Maria... sul serio, aveva l'uomo che ama servito su un piatto d'argento e lo ha rifiutatpo per stare con uno con cui non è per niente felice. Lei la definisce la scelta più giusta e comoda, ma a me non lo sembra affatto visto che è la causa della sofferenza di più persone.
Quel povero cucciolo di Harry è veramente distrutto e si illude che Rachel possa essere una via per trovare la felicità, anche se in fondo sa che l'unica con cui lo sarà mai veramente è proprio la ragazza che lo sta facendo soffrire così tanto.
Parlando di cucciolotti, Josh è un ragazzo da sposare e non lo dico solo perchè ho una cotta epocale per lui da circa due anni, nooo. insomma, vuole seguire Sara anche se si conoscono da pochissimo! Dimmi che lei non sarà così stupida da rifiutarlo, ti prego. al massimo lo accolgo io a casa mia, tanto un piccolo spazietto glielo trovo....
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamemento, ti prego, non farmi aspettare così tanto :'(
Un bacio, Melissa
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 03:51 pm)

11/11/13, ore 15:33

FA-VO-LO-SO!
Possibile che io adori sempre di più questa storia?
hahaha, no davvero!
Amo tutto!
Beh... Mark è un bello stronzetto eh..
E poi la fine... sarò sincera, ci sono rimasta di merda hahahahahah
Niall e Anna li adoro, come al solito :3
Io aspetto il prossimo capitolo, più impazientemente del solito :)
Un bacione bellaaaaaaa <3

30/09/13, ore 14:06

Il mglior capitolo che ho letto fin ora! Davvero,a leggere,le frasi profonde,le dolci parole,ho provato delle forti emozioni..Incredibile? No. Quando una storia è scritta bene e con passione può solo suscitare splendide emozioni nel lettore. Harry e Maria? Spero solo che Mary prenda la decisione giusta e apra la seconda porta e,per una volta,metta da parte il suo essere cinica e tremendamente legata agli sbagli del passato. Liam e Gloria? Okay,da un uomo qualunque un tradimento è qualcosa che non ri sorprende ma,lui,nion è un uomo qualunque,è quel genere di persona che non è capace di far soffrire qualcuno a cui tiene. Sono contenta sia per Niall e Anna sia per il piccolo Nate,i primi hanno trovato un figlio da amare e il secondo una splendida famiglia. Go Pez Go! Appoggio pienamente Perald e la posizione che ha deciso di prendere momentaneamente. Il mio Tommo..beh,che dire lui-lui è speciale,è l'amico su cui puoi sempre contare..È UNA DI QUELLE PERSONE DI CUI PUOI FIDARTI CIECAMENTE..È SEMPLICEMENTE LOUIS! Ah! Dimenticavo Maria e "il padre"..su ciò non so come esprimermi o meglio non so che dire. Aggiorna e aggiornami. A presto. Kiss and hugs. Hazza_Style

24/09/13, ore 23:18

Eccomi qua tesoro. Wow, è un bel capitolone, ne succedono di cose!
Inutile dire che la storia fra Maria e suo padre (che immagino sia la parte autobiografica) è veramente straziante e che Maria (tu) è una ragazza davvero forte e coraggiosa.
La sua amicizia con Louis è qualcosa di meraviglioso davvero, nella scena del bar mi sono sciolta per la tenerezza, ma anche Zayn protettivo è una meraviglia.
Forse penserai che io sia matta (lo sono) ma nella scena Ziam c'era così tanta tensione sessuale, stavo sclerando. (Queste sono le conseguende del leggere fanfiction Ziam come se non ci fosse un domani).
Amo anche l'amicizia fra Harry e Greta, sono così teneri, il team curly :3 Spero che farai altre scene fra loro due.
Niall e Anna finalmente hanno realizzato il loro sogno e avranno presto un bambino tutto loro, finalmente un raggio di sole nella tempesta e nonostante siano la seconda coppia che mi piace di meno (dopo gli zerrie) durante quella scena stavo vomitando arcobaleni, giuro.
Mentirei se dicessi che sono triste per la rottura, almeno momentanea, fra Zayn e Perrie, anche se devo ammettere che ho provato un po' di tristezza per quest'ultima, Zay è stato un vero deficente!
Harry e Maria si stanno lasciando andare (alla buon'ora) e spero tanto che lei abbia scelto il riccio e non quell'idiota del suo fidanzato che non sopporto. Per quanto quest'ultimo sia dolce e fin troppo servizievole nei suoi confronti è ovvio che sia Harry l'uomo della sua vita, è un cucciolotto innamorato che ha sofferto e sia lui che Maria meritano la felicità, cosa che troverebbero solo stando insieme.
Gloria è una vera stupida, lasciamelo dire. Come si fa a dubitare di un orsacchiotto come Liam? Lui pende dalle sue labbra, non la tradirebbe mai e poi mai.
I miei piccini finalmente sono liberi di amarsi, avevo gli occhi a cuoricini quando l'ho letto, sono così belli e pretendo più scene Grouis nel nuovo capitolo, sappilo u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero arrivi presto, anche se aspetterei anche ventanni per la tua storia, sono completamente innamorata del modo in cui scrivi, sul serio.
Un abbraccio, Melissa (:

24/09/13, ore 15:38

Ciao bellissima :)
Dunque questo capitolo è davvero luuuuuungooo HAHAHAH ma meglio così :)
Adoro tutto quanto! Nient'altro da dire c:
Amo soprattutto quello che succede fra Niall e Anna. Dio, quei due mi fanno venire il diabete :D
Continua così, voglio già leggere il prossimo capitolo!!
Domandina: mi potresti dire come ti chiami si twitter che ti seguo? c: (se ti seguo già, ti chiedo scusa, non mi ricordo D:)
Io sono @xlouisbear comunque :)
A presto bella, un bacione <3
Lu :3

24/09/13, ore 10:55

Il capitolo mi piace un sacco, complimenti. amo il modo in cui scrivi. aggiorna presto. c: xx isa

24/09/13, ore 00:42

finalmente hai aggiornato! ammetto che però ne è valsa la pena aspettare, quindi accetto questo tuo ritardo sperando in aggiornamenti, anche se di poco, più veloci.. non mi piace rimanere sulle spine per tanto tempo.
comunque, mi sentivo che andava a finire così. cioè almeno da quanto ho capito, che Maria lascia andare Mark e sceglie Harry. da come l'hai scritto fai capire che quello che c'era e c'è ancora è molto forte per entrambi.. ed è bello.
credo anche di aver capito la parte autobiografica.. e non ho parole. credo solo che sei una ragazza davvero molto forte.

ora scappo che altrimenti domani mattina non mi sveglio.

un bacio, Mika .xx

10/08/13, ore 03:14

Eccomi qui, come al solito in ritardissimo! (perdonami)
Sono le 02.48 e non so davvero cosa potrà uscire fuori dalla mia mente contorta a quest'ora, dato che mi si stanno praticamente chiudendo gli occhi, ma è l'unico momento che ho trovato per recensire, quindi ne approfitto (:
Partiamo dagli Annal (lascio i miei preferiti alla fine). Niall come al solito è un'amore con sua moglie e sono contenta che finalmente lei si sia resa conto di aver fatto una cavolata trattandolo in quel modo, fortunatamente le cose per loro due si sono risolte e possono trovare insieme una soluzione che vada bene ad entrambi, che poi è quello che una coppia sposata dovrebbe sempre fare.
Gloria non pò davvero credere che Liam la stia tradendo, non dopo tutto quello che lui ha fatto per lei, il fatto che lui rida e scherzi con un'altra ragazza non implica che lui la stia tradendo anche perchè la ama da morire e si vede.
Gli Zerrie purtroppo non sono la mia più grande passione (non mi piacciono per niente), ma c'è una scenetta ZIAAAAAM! Oooow li adoro insieme **
Eleanor è lesbica! Mi piace tantissimo questa cosa, soprattutto perchè non interferirà con i miei amati Grouis o almeno lo spero, sarà meglio per lei, anche perchè in teoria Lou non dovrebbe piacerle...
I Marry piano piano si stanno avvicinando e io ne sono felicissima. Si amano, si vede, ma Harry è così zuccone che non lo ammetterebbe mai, nemmeno con Louis e Maria dovrebbe essere sincera con lui se desidera ricominciare da capo.
Ma parliamo dei miei piccoliniiii, i Grouis. Dio, quei due sono l'amore! Louis è innamorato perso, si vede che farebbe qualunque cosa per riavere al suo fianco Greta e finalmente lei si è decisa a lasciarsi amare da lui. Sono tenerissimi e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento...
Spero che tu scriva in fretta il prossimo capitolo perchè voglio scoprire cos'hanno detto a Maria durante la telefonata.
Come al solito, bravissima! Mi hai fatta emozionare e il tuo stile di scrittura migliora in ogni capitolo, sono tanto fiera di te (:
Alla prossima. Un abbraccio (:

09/08/13, ore 20:46

Bé non ho parole! Dire che è stupenda è davvero poco *.*
 Sei bravissima e mi raccomado aggiorna presto!
Ancora tantissimi auguroni maggiorenne ( anche se è passato un po' di tempo xD)
Un mega abbraccio. :3
Ale:)

09/08/13, ore 16:52

Ciao tesoro la tua fan fiction diventa sempre più bella, e beh si in fondo è anche merito mio apllausi applausi applausi! Hahahahaha ok basta. Allora i Marry e i Grouis mi piacciono tantissimo, davvero è tutto un'enigma la loro storia, e questa cosa me piase. Niall e Anna sono la dolcezza aaaww ** sono felicissima che abbiamo chiarito tutto. Sara e Josh ( i Sosh hahahahahaha) si danno davvero da fare.. beh, non mi stupisco affatto! Infine Gloria e Liam ( i Gliam si esatto si chiameranno cosi), spero per tutti che il nostro dolce leeyum non metta le corna a Gloria o il tutto finirebbe moltooo male :)))))
Beh che dire sei sempre bravissima a scrivere e come ti ho già detto la tua storia è FA VO LO SA.
Ci sono sempre se hai bisogno ricordatelo sistah! E soprattuttto aggiorna in fretta perchè mi lasi sempre con l'ansia addosso hahahahahahaha SWAG <3

07/08/13, ore 12:16

Miseria mi hai fatto piangere!
Giuro, questo è assolutamente il mio capitolo perfetto!!
Grazie al cielo tra Louis e Greta si è risolta la situazione, ci speravo davvero! E Anna e Niall, dio se li amo quei dueee!!
Per Maria invece ho preso un infarto Hahah. Per fortuna non è vero che è sterile!!
Per Perrie mi dispiace. Spero che risolva con Zayn, a me piacciono molto insieme :)
Per quanto riguarda a Sara e a Josh meglio per loro hahaha non perdono tempo.
E anche gloria! Povera, ci sono rimasta malissimo!!
Eleanor.. HAHAHAHAHA ti giuro stavo morendo dal ridere HAHAHAAH non so neanche il perché :)
Bene ho finito :)
Grazie mille per scrivere questa fan fiction, mi piace davvero tanto tanto!
Aspetto impaziente il nuovo capitolo.
Non vedo l'ora!! :)
Stai facendo un ottimo lavoro bella! <3