Il Grigio
di Bubu_and_Fox

13/10/13, ore 20:37

Eh, in effetti non ha tutti i torti!!! :-)
Bellissima questa flash.
Adoro le storie con i pupazzi animati e cattivi!
Bravissimo\a spero di leggere altre tue storie.

31/03/13, ore 15:10

MI piace un sacco! Amo le tue storie, le trovo fantastiche anche se sono brevi sono scritte in modo attento e curato. Sei bravo o brava, ahahah non so se sei femmina o maschio, ma poco importa ti adoro! Baci ♥

01/03/13, ore 23:22

Bubu la tua storia mi ha tenuto attento fino alla fine, anche se è piuttosto breve. Cattura l'attenzione, insomma :)
Sinceramente io non sono un esperto del genere horror, ma voglio imparare a scriverne. La tua storia mi ha permesso di iniziare a comprendere il meccanismo lessicale e logico per scrivere storie di questo genere. Comunque, per quanto riguarda la valutazione, non posso che darti una bandiera verde! :D
Complimenti, mi e piaciuta molto. Alla prossima ;)
Cam17

15/02/13, ore 08:44

Molto molto bella la tua storia!
È il classico horror, o meglio, quello che aspetto io.
Colpi di scena, senza neanche aggiungerci scene molto cruente! :)
Per " il classico horror" non intendo dire che la tua storia è scontata, anzi!
È ben programmata, scorrevole, senza errori...
Perfetta così com'è, con quel pizzico di macabricità (si dice così?) e suspance ...

Cmq... Bravo!
Azu
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 09:53 pm)

13/02/13, ore 15:44

Allora! Mh... molto bello, come sempre lo stile è impeccabile e ben descritto. Diciamo che questo Grigio me lo sono immaginata come il mio pupazzo a forma di lupo... comunque tornando alla storia.
Il fatto che mi aspettava della vendetta dal parte del pupazzo non so perché l'avevo già capito dall'inizio... Boh, non so come spiegartelo...
Comunque bellissimo pezzo e passerò in rassegna anche gli altri!

Debbie_93

12/02/13, ore 21:05

Ciaoo :)
è davvero molto bella e anche inquietante, specialmente nelle ultime righe..
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere, hai fatto un buon lavoro :)
spero di leggere altre tue storie :D
un bacionee :)

12/02/13, ore 20:32

Omiodio!!!!!!è a dir poco fenomenale!!!!!!! mi ha colpito perchè ho conservato ancora adesso il mio primo pupazzetto,ha la mia stessa età (21 anni),ne ha passato tante ma tante ma tante però è ancora al mio fianco e talvolta me lo spupazzo ancora *venne portata via di forza alla più vicina casa di cura* XD e anch'io mi sentirei malissimo se fossi costretta a buttarlo via...il finale è stato a dir poco spiazzante e molto molto splatter,ma ci stava benissimo ;) bravo!! ^_^

12/02/13, ore 10:13

mmmmmmmmmmmm quanto mi ricordano le storie di "piccoli brividi"....inquietanti da far paura e che quando finivi di leggerli avevi paura persino ad addormentarti.
questo colpo di scena alla fine è favoloso!!! sembra di essere veramente dentro un film horror
complimenti!!!!
Thejack93