Per sempre amore
di fulmineo

12/02/13, ore 14:13

Ciao :D
si sono ancora io!!,^__^
a dire la verità un pò sospettavo che i figli di sango e sesshomaru fossero gemelli!! :D
comunque non riesco a digerire sango e sesshomaru inssieme per me è una novità, sinceramente non ci sono fic con loro due, :D
cmq questo sequel è stupendo, sinceramente mi ha sorpreso sesshomaru che abraccia kagome, o.O
e mi ha fatto ridere la parte in cui inuyasha dice ''hei!!! lei è mia, chiaro?'' XD sul serio sono partita a ridere,
sei stato fantastico questa fic si merita si essere nelle ''ricordate''
ciao e spero di leggere altre tue storie,
alla prossima!! :D

12/02/13, ore 01:58

Oddioo.. perdonami ma sono rimasta sconvolta da una serie di cose xD
Prima di tutto Sango e Sesshomaru? o.O da non credere, e poi dove avrà trovato Sesshomaru una tale dolcezza.. addirittura abbracciare Kagome.. sono sbalordita..
Nonostante questo credo che la tua storia sia molto originale, almeno per quanto mi riguarda non avevo mai letto niente con loro due come coppia.. Io adoro Miroku e Sango insieme, credo che si completino a vicenda ma questa volta il maniaco se l'è meritato.. come ha potuto tradire Sango dopo che le aveva promesso di sposarla?
Ok, ora che mi sono ripresa ti rinnovo i miei complimenti per la fantasia :D e sarei curiosa di leggere qualche altra tua storia..
Alla prossima spero =D
Baci Vanilla ^^