La Ragazza dei Ventagli
di ochiko

Hanako-chan
06/01/08, ore 01:48

oddio, ma sei troppo brava! devi assolutamente continuare! guai a te se la interrompi >_< guarda che vengo li e ti obbligo a continuarla xD anche perchè adoro le NaruHina *w* brava! continua cosi!

I_love_Gaara
06/01/08, ore 01:46

che billa questa ficchy *-* mi piace un sacco! ti prego, ti prego, ti prego, continuala xD non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

11/11/07, ore 16:06

Eccomi qui U___U ricattatrice -_- Dai,sto scherzando XD La fic è carina,ma so che puoi fare molto meglio -.-'''' Sai che personalmente le NaruHina mi fanno venire l'orticaria,ma questa è particolarmente gradevole ^___^ E Naru è così.... *ççççççççççççççççççççççççççç* Eloquente,no? x°° Chissà chi sarà la ragazza con cui deve uscire Gaara.... u_u xD Yeah,hai descritto bene i miei fratelloni,magari un pò troppo maliziosi xD Però in generale è davvero un'"opera" carina xD Complimenti ^___^ =***

26/10/07, ore 17:09

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!Devi coninuarla x forza,sennò via interneti ti raggiungo e ti assalto!(nemmeno ti conosco...sono popo pazza!xD) Le naruHina sono le mie preferite,sono tenerissime!Chissà come coninua... p.s:Non so chi sia la ragazza che vuole farla pagare ad Hinata...°__°''' (inizio a preoccuparmi x la mia insanità mentale e x la piccola hina) Bac8 da WinryRockbelltheQueen! p.p.s:Anche io ho fatto ficcy,leggile,vediamo che ne pensi!(però io uso il NaruSaku e le HinaKiba...)

05/09/07, ore 00:14

Continuala tesoro, perchè è bellissima!! *_* Certo...sono anche mortas dal ridere! XDD Inoltre, adoro le naruhina, sono perfetti insieme"!! E siccome tu sei brava saranno ancora più pucci! Mi raccomando continua presto, sennò ti assalto su MSN!!! Baciozzi

01/09/07, ore 23:26

non fa affatto skifo anzi è davvero bella. inoltre mi piace da impazzire come idea.. non pensare neanche di stopparla qui continuala... fallo per mee tipregotipregotiprego (qui ci sono io con gli occhioni da bimba)

hina22688
01/09/07, ore 11:43

Evvai!!! 1 altra NaruHina!!! Adoro qst coppia!!!! Cmq ho troppa volgia d vedere Naruto k assiste ad 1 spettacolo d teatro giapponese!!! Poveretti luie Hinata!!! K capocciata k hanno tirato!!! Speriamo k lei riesca lo stesso a fare bene il suo spettacolo...Ma Choji nn sa k a quel tipo d spettacoli è VIETATO mangiare in sala?! Comunque l'idea è molto buona!!! Adesso vediamo cm la svilupperai!!! Aggiorna presto e in bocca al lupo!!!! Ciauz!!!!

01/09/07, ore 09:15

Allora prima di tutto la tua FF mi piace moltissimo, sia come trama sia come stile di scrittura, per cui ti esorto a continuarla!! Se poi posso darti un consiglio sull'introduzione di un personaggio, dal momento che si tratta di una naruxhina (coppia che adoro!!) e Hinata è un'attrice (se ho capito bene) potresti renderla prima donna della compagnia teatrale in rivalità con Sakura, con cui si contende il posto di protagonista nelle recite. Il mio è solo un consiglio, quindi fai come vuoi. Alla prossima Ciau^^