Manie di persecuzione
di fleacartasi

lady hawke (senza login)
17/01/08, ore 18:34

Che Potty-Pottino sia mister persecuzione non ne avevamo alcun dubbio davvero, sai? Però è bello ricordarselo così ogni tanto XD. L'elenco dei suoi papabili assassini è qualcosa di meraviglioso, però non puoi usare tutte le scuse per ficcarci un riferimento ad una Sirius/Bella... NON SI FA!

Chise
03/09/07, ore 21:45

Tu lo sai che ti amo, vero?! XD

02/09/07, ore 13:40

a me viene in mente una sola cosa: muahauahuahuahuahu XDDDD

01/09/07, ore 16:23

Davvero simpatica questa one-shot, mi è piaciuta molto, complimenti!

01/09/07, ore 16:02

Scritta molto bene, caratterizzazione più o meno corretta, visto che non penso che Harry odi Ginny o pensi che sia la copia di Molly (forse a volte, ma non che gli faccia schifo baciarla) e quindi non ci voglia più stare insieme. La parte psicologica di Harry comunque mi sembra ben curata.
Purtroppo non ho riscontrato la simpatia e la comicità che tu volevi mettere in luce, tutti ormai scrivono fanfiction rendendo ridicolo il personaggio di Piton che ha i capelli unti, non se li lava mai, ecc. (l'ho scritta anch'io una) o altre cose così riguardanti gli altri personaggi.
Per quanto mi riguarda l'intento di far ridere non è riuscito, anzi sei caduta un po' nella banalità.
Per il resto non ho cose da criticare, anzi scrivi veramente bene e si vede che sei molto attenta a non commettere errori, mi dispiace solo che la ff non mi abbia fatto ridere.
Mi raccomando non abbatterti per quello che ho scritto, anzi mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo. ^_^

01/09/07, ore 11:44

carina carina carina.. xD io odio harry, e credo che tutte queste aspettative su di lui lo abbiano fatto rincretinire, oltre chiaramente all'aver causato in lui un egocentrismo fuori della norma U.u mi piace... ma non si diceva sonnambulo? ciau Hermy

01/09/07, ore 11:24

è davvero stupenda!ti farei una statua...povero harry...anzi...sarebbe stato meglio se fosse stato veramente Zio Voldy...o meglio...Draco...che voleva dichiararsi! XD è stupenda...ma questo l'ho già detto... baci da dracuccina

bittersugar
01/09/07, ore 11:22

Cielo, è grandiosa. Davvero. Mi ha fatto ridere tantissimo!

Mokona
01/09/07, ore 11:08

Ma... ma... ma io la amo XD
Questo incredibile delirio in realtà ha senso, perché:
1) Contiene una grande verità: tutti odiano Potter!
2) E' probabilmente proprio il genere di cazzate che affollano il cervellino di Harry...

Povero Rodolphus... Mi ha fatto ridere, comunque, complimenti. Specialmente la parte dello shampoo... E i fan club! Le foto slashose le smercia Kyoya di Host Club? XD
Un appunto solo: sono abbastanza sicura che si dica "sonnambulo" - un nottambulo è uno che di notte sta sveglio, credo...

01/09/07, ore 11:08

Ma che carina!XD
Di solito evito come la peste le fanfiction comiche, temendo di trovarmi davanti deliri demenziali privi di alcun senso... ma questa -pur essendo delirante- è davvero divertente!
Che Pottah sia paranoico è cosa nota, e che sia spesso vittima di masturbazioni mentali compulsive anche, quindi oltre che aver scritto una storia in grado di farmi ridacchiare come una scema sei pure rimasta IC!
Olè!

01/09/07, ore 11:04

ma lo sai che questa storiella è proprio simpatica? l'elenco dettagliato di tutti i nemici veri o presunti passati in rassegna (carinissima la descrizione di Rodolphus, ma anche Snape che cerca lo shampoo è bestiale), e poi... davvero, è geniale e soprattutto moolto originale.