Petali e neve tinti da sangue e dolore
di Soul of the Crow

27/05/13, ore 21:57

ciao emy-chan!! qui gika-chan ^O^
T.T complimenti, ho trovato questa fic molto bella, anche perchè con quelle poche parole che hai messo hai fatto capire molte cose, almeno per me u.u
Si vede che Kyosuke è innamorato di Tenma <3 per lui si è suicidato... Che cosa triste :'(
Comunque secondo me non è vero che sei negata per il drammatico, anzi questa fic per come è espressa bene mi ha trascinato dentro la storia. Tu sei brava è quindi non dire che non lo sei U_U ma alla fine ognuno ha il propio stile, e se tu ritieni che le srorie drammatiche non fanno per te, alla fine e tua la decisiome. Ma secondo me tu sei molto brava anche con le storie drammatiche, poi caso mai fai tu
comunque stai tranquilla per tsurugi un pò OOC, è strano si ma la fic è molto bella.... non ho trovato ripetizioni di alcun genere e zero errori (come sempre XD)
comunque io scappo
baciii ^^ ciaoooo
gika-chan
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:26 pm)

11/03/13, ore 21:41

Ciao Emy ^^
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso della premiazione del contest e quindi senza ulteriore indugio, ecco a te i risultati...

Grammatica, ortografia e punteggiatura: 6 /10
Originalità: 6 /8
Rispetto del tema: 6 /8
Gradimento: 7 /10
Punteggio: 25 punti.

Mi duole dirti che sei arrivata al 5° posto, purtroppo ci sono state delle cose che non mi hanno convinto molto, ma spero che prenderai questo risultato per migliorarti sempre di più e fare meglio ^^
Per adesso ti saluto, e per ulteriori chiarimenti io sono sempre qui.
Kiss
Debby <3

11/03/13, ore 19:43

Ciao :3
Piacere Vittoria,
inizio con il dire che è la prima fan fiction di questo tipo che leggo, e che anche se questa è una drabble piccolina, rende bene l'idea, quindi complimenti!
Ovviamente non ho trovato nessun errore (sarebbe stato diffcile poi e.e) e non importa se hai reso Tsurugi abbastanza OOC, a me piace tanto :3
Bacioni!

12/02/13, ore 21:48

Ciao Emy, da quanto tempo!
Scusa se fin'ora non mi sono mai fatta sentire, ma da quando é iniziato la scuola non ho più avuto molto tempo libero e passo quasi tutti i pomeriggi con i libri aperti a studiare, mannaggia a me che ho deciso di fare proprio un liceo. Però sono riuscita a seguirti lo stesso, anche se non ti ho mai lasciata nemmeno un misero commento, pardon!
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una KyoTen seppur corta, ne ero in astinenza e non é che in questo fandom ci siano così tante di fanfiction su questa coppia nonché la mia OTP, ma per fortuna che ci sei tu!
Questa storia mi ha rattristata molto, cioé Kyousuke che si suicida per raggiungere Tenma oddio stavo per mettermi a piangere giuro e spero solo che riesca veramente a raggiungerlo, obbyron quanto sono positiva.
Beh a presto, farò il tifo per te e spero che la tua short riesca ad arrivare tra i primi.

Lulù

12/02/13, ore 17:10

Emy <3
Bonjour, come va? Spero bene :)
La drabble mi è piaciuta molto. Già il capitolo della mini raccolta mi era piaciuto e questo anche se un po' drastico è bello.
Anche se era solo una Drabble sei riuscita a rendere tutto bene, come al solito *^*
Che altro dirti? Che di errori non ne ho visti e che sei sempre brava <3
Mi spiace solo che Kyousuke si sia ucciso :( ma tornerà da Tenma quindi alla fine c'è un lieto fine.
Scusa per la recensione breve ma devo andare...
Un bacione Emy <3
Chia <3

12/02/13, ore 14:19

Ciao Emy,
Mi chiamo Britney dagli amici chiamata anche Mois. :)
Povero Tenma che è morto T_T
E anche Tsurugi... poverino...
Però complimenti, sei davvero molto brava *_*
Ora devo andare ;)
Ciao,
Mois ♥

12/02/13, ore 12:44

Emy-chan! Che piacere risenterti!
Qui Mary-chan ^^ pronta a recensire!
Beh che dire oltre al fatto che sei mitica come al solito?
Grammatica e ortografia perfette direi. Ottimo lavoro.
Punteggiatura eccellente. Bravissima.
Il linguaggio è chiaro e semplice. Attira perfettamente l'attenzione del lettore che rimane sorpreso ed estasiato dal susseguirsi delle parole.
Una.. una.. una... Ky.. Ky... KyoTen?!Nuuuuu!!! *^*
Modalità gelosa di categoria S (super) attivazione!
Mi hai fatto morire Tenma! *piange disperata*
E non so neanche in che cimitero è sepolto! *piange ancora più disperata*
Tenma= *porge fazzoletti*
Io= Grazie Tenma *piange ancora più in preda alla disperazione*
*si ferma e fissa Tenma*
Tenma= ^^"
Io= Un fa.. fa.. Fantasma?!!!!*corre via*
Tenma= Ma io sono vivo *^*
Io= Ma non eri morto?
Tenma= Ma nella fic! Baka!
Io= Oh Tenmino mio!*se lo coccola*
Tenma= ^////^
Vabbeh a parte gli scherzi sei stata davvero bravissima. Hai impostato perfettamente il tutto.
E riprende molto la tua precedente fic. Effettivamente un pizzico di OOC c'è ma è proprio accnnato quindi tranquilla ^^
Eccellente lavoro davvero. Bravissima!
Complimentissimi!!!!
Ora vado a pranzo sennò mia madre mi uccide(letteralmente ^^")
Un kiss
Mary

12/02/13, ore 12:38

Aaaaaaaaah! Kyousuke, ci sono ben altri modi per dimostare quanto ami una personaa xD Bhé, se però hai avuto il grande desiderio di stargli accanto, non vedo perché non avresti dovuto toglierti la vita per lui u///u Ma passando ad altro... A dire la verità, Emy, non ti ci vedo a scrivere scene drammatiche... Ma non é detto che tu non sia brava! Anzi, sei stata bravissima, nonostante le cosí poche parole che hai potuto scrivere! In fondo, il Kyouten lo si può spiegare in poche parole, anche se questo non é una spiegazione del nostro caro OTP! XD Bando alle ciance, a me é piaciuta tantissimo! Nel frattempo io sto lavorando alla mia nuova KyouTen! Baci! Nyaaaaan <3