Solo per amore

bellissima e dolcissima.NARUSAKU FOREVER

13/04/08, ore 23:24

Una sola parola: meravigliosa ENEA

26/12/07, ore 12:27

finalmente l' hai completata!! xò 1n po' m dispiace ke sia finita. ke dolci ke sn ttt e 3 insieme!! cmq davvero complimenti 6 bravissima scrivere...

yuna92
25/12/07, ore 23:11

Aaaaaaaa!!! Come avevo detto sin dall'inizio, la fanfiction più bella che abbia mai letto sulla mia coppia preferita! Spero che ne farai delle altre sempre con Sakura e Naruto...Mi dispiace che sia finita, davvero! Buon Natale a tutti!!!

25/12/07, ore 18:10

waaaaaaaa che bel chappy e questo mie care e bellissimo ^________^ cmq capisco naruto e sakura visto che io ci sn passata cn i miei nipotini^__^' percio.............cmq bella lemon *ççççççççççççç* peccato che questa storia sia finita T______________Tç__________ç nn e giusto cmq prima o poi tutto finisce e qiudi pazienza ma di sicuro la rileggero U__U cmq buon natale vi lovvo e vvumdb ciaoooooooooooooooooooo

25/12/07, ore 16:15

che belissima scena a due ... non li invidio proprio!!! bel finale e alla prossima al più presto possibile ...sei veramente molto brava!!!

21/12/07, ore 18:08

wooooooooooooooo!!!sto piangendo!!!ho letto la tua fic tutto d'un fato e l'ultimo chappy è bellissimo!!!che caro naruto con hikari!!!!!!!!!!!continua please!!!baci!!!

19/12/07, ore 15:22

waaaaaaaaa cm e bella questa storia e bellissima davvero scusate se solo ora commento ma lo scoperta da poco qiundi chiedo di nuovo gommen ^__^'cmq mi piace la trama e mi piace molto pure la coppia davvero cmq naruto nn preocuparti tanto cm sempre tutto finira per il meglio qiundi nn preocuparti ok cmq cosa questo e il penultimo chappy nuuuuuuuuuuuT_Tme triste cmq al prox chappy ciao tvbtvb ad entrambe vi lovvo ciao (questa storia gia sta nei preferit ^_^)ciao

16/12/07, ore 00:24

che bello!!!!!!!!! che teneri ... un pò li invidio!!!! chissà se anchio troverò un ragazzo come naruto!?! ero-sennin carinissimo ... complimenti!!! domanda: i genitori di Sakura?? che fannO?? si ravvedono?? alla prossima ....

08/12/07, ore 09:33

che cosa che ha fatto Naruto per Sakura ... cosa che sono sicura che farebbe anche nel manga!!! ma come ha fatto?? dove ha preso i soldi??? sono proprio curiosa .... al prossimo capitolo ...

07/12/07, ore 23:15

bello!!!!!!!! ke dolce ke è Naruto... sai avere un partner così!!! lo voglio ank io!!!! cmq complimenti 6 così brava!! kiss e aggiorna presto!!!

lunapi71
04/12/07, ore 22:54

aiuto che emozione nel leggere qs capitolo ... e che str... i genitori, li ho odiati per quello che hanno detto!!! sono curiosa nel sapere il seguito!!! brava

sakuraharuno
02/12/07, ore 14:26

cmq bel camp, xò ke stupidi sn i genitori d Sakura!! speriamo ke nn le impediscano d vedere Naruto!!! aggiorna presto.. baci

Yuna92
01/12/07, ore 22:13

Davvero un bel capitolo, mi hai pure accontentata x il rapporto tra Sakura e Naruto...Solo ho paura per quella sgradevole sensazione che prova Naruto, cosa accadrà ai 2? Posta presto il prossimo capitolo ti PREGOOOO!!! =)

27/11/07, ore 18:50

bellissimo capitolo!!^^ la reazione di naruto era comprensibile e anche la paura di non riuscire a mantenere la sua ' nuova famiglia'. però alla fine ha accettato di tenere il bimbo!^.^ chissà come farà saku a dirlo ai genitori??speriamo bene! ciao!^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]