Tra lui, e l'altro, ci siamo di mezzo noi.
di HOW is DONALD

22/02/13, ore 21:30

Bella Bella Bella!!! Mi piace moltissimo questa FF, adoro il modo in cui scrivi, semplice e originale. Complimenti! :) Baci xxx

17/02/13, ore 13:10

Non amo le fan fic/one shot gay sui tt, ma questa è molto carina. complimenti!

13/02/13, ore 02:25

Ho i fuochi d'artificio nel cervello da quando ho cominciato a leggere *____* innanzitutto piacere, sono cosí contenta di vedere gente nuova in questa sezione, quando ho mandato la mail alla webmaster chiedendo di aprire una sezione TT eravamo a malapena in due o tre a scrivere! La tua storia è tanto tenera e bella e, santo cielo, che uomo paziente quel Donald, che nonostante l'appuntamento, si sorbisce i momenti isterici di Mark e Gary (aw, Barlowen <3) e mi sono sentita strafelice quando Jason è comunque arrivato *___*
Scriverai ancora, vero? Bravissimo *__*

12/02/13, ore 22:28

Io ti stimo! Finalmente è arrivato qualuno che come me adora i Donage :)
Mi piace tantissimo la tua one-shot, Howard è così tenero :3 complimenti davvero :)
Non vedo l'ora di leggere l'altra tua Donage, scrivi scrivi che sono impaziente XD
complimenti ancora :) e W IL DONAGESIMO

12/02/13, ore 16:34

GRAZIE *-* Salve a tutti, sono la sclerata barlowen *-* Proprio io *-* Naaaw semmi è splendida ok.? Quando Gary sbotta dicendo a Mark: Ma io ti amo! Io ero cosí :3 È semplicemente perfetta. Scritta bene e...io non ti ho aiutato per niente, sei tu ad aver talento <3 Mi è piaciuto un sacco il ruolo da "mediatore" di Howard, gli si addice molto. Spero che tu pubblicherai la tua prossima storia :3 Un'altra Donage immagino :) Che beeeello vedere un thatter maschio <3 Te l ho ripetiuto cento volte ma è troppo carina come cosa ** Non ti spaventare per mie recensioni ahahaha, tutte piene di faccine e di cazzate xD Preparati, perchè ne riceverai moooolte altre :) Bacio grande ~ Vi