Quella sera la luna...
di Ila96

14/02/13, ore 19:42

E' davvero bella la tua storia: è semplice, ben curata in ogni piccolo particolare. Che dire, amo Billie e Adie insieme e soprattutto mi piacciono le storie dove anche nei periodi più bui e difficili si continuano ad amare. Hai descritto le emozioni e i discorsi dei personaggi davvero bene, sei brava e spero di leggere qualcos'altro scritto da te!
Alla prossima! ;)
Brain_Stew_

12/02/13, ore 18:50

Hola ^^
Partendo dal presupposto che uno, amo Billie ed Adrienne come coppia, e due, amo il fluff, posso sinceramente dire che questa fanfiction mi ha addolcito la serata.
Mi è davvero piaciuto il tuo modo scrivere, sei molto chiara, concisa e non lasci nulla al caso: sono riuscita perfettamente ad immaginare la scena, grazie anche al fatto che sia Billie che Adrienne mi sono sembrati veramente IC. Quel nano dagli occhi verdi ha tirato fuori una serie di frasi così tenere da far sciogliere anche un cuore di pietra, compreso quello della sottoscritta. :3
La cosa che maggiormente ho apprezzato nella tua shot è stata proprio la caratterizzazione dei personaggi: sia Adrienne che Billie mi sono sembrati molto umani, con i loro difetti, con le loro paure e le loro debolezze, ma anche con tutti i loro sentimenti, come, e soprattutto, l'amore.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Class