Persuasione
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 23:35

E ti pareva che non si sacrificasse per rimanere con il nipote,ma doveva starci la madre.Ma Brittany cos'è un tappabuchi? Si sono incontrate ma solo Brittany ha avuto una reazione,il capitano Lopez niente,ma siamo sicure? Insomma essere rifiutate per la posizione sociale,non è stata una bela azione,ora sarà Santana ad avere il coltello dalla parte del manico.Si vendicherà per l'affronto? Ciao e grazie.

16/02/13, ore 19:44

Ooooh... Si sono visteeee... Un po' velocemente però!!!! San è tipo scappata... Questa FF mi piace sempre di più... Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!!!!... Anche perché sappiamo tutti benissimo che la freddezza di San è solo un tentativo di autodifesa... :P Britt invece è stata colta molto di sorpresa... Cmq bravissima!!!! Continua così... :)

16/02/13, ore 19:05

Povera Brittany dimenticata così facilmente... ;)
Quinn e Kurt sono perfetti per impersonare i Musgrove ma chi è Louisa e chi è Henrietta?? lo so che non me lo dirai ma io ci provo!!! :)
A presto!!! :)

Uno sgarbo non si dimentica,specialmente se i Lopez hanno sangue latino nelle vene.Specialmente Santana,ora potrà far vedere chi e cosa è diventata.Spero non faccia troppo la maleducata e non strapazzi la povera Brittany.Intanto suo padre e sua sorella si stanno divertendo senza avere soldi e lei dovrà subirne le conseguenze.Dopo otto anni,magari sono passati per dare modo alle due fanciulle di crescere.Ciao e grazie.

Wow ho visto adesso che hai pubblicato una nuova storia... "Persuasione"!! Miss Murple ci era andata vicina allora visto che pensavamo ad "orgoglio e pregiudizio"!!
Bello comunque come libro.. e Brittany come Anne Elliot ce la vedo benissimo!! :)
Qui purtroppo allora Miss Murple non servirà vquindi posso mandarla in vacanza!!!
Non vedo l'ora di scoprire chi metterai tra i vari personaggi e come farai procedere la storia!! :)
A presto!!! :)

Wooow!! Devo ammettere che non pensavo si sarebbero incontrate tanto presto! Meglio così da una parte, anche se non credo che San sarà così felice di vedere Brittany, nonostante non credo l'abbia dimenticata. Spero a presto ;)

jj

Siiiiii... Il nuovo capitolo mi piace DA MORIRE!!!! Britt sta ricevendo tante sorprese dalla vita eh?? Spero che non svenga quando la vedrà!! :P e ho come l'impressione che San non sarà subito così contenta... E non avrebbe tutti i torti!! Beh, staremo a vedere... Attendò con ansia il prossimo :) COMPLIMENTISSIMI!!!! :D

13/02/13, ore 20:15

Sono andata a leggere la trama del libro.Ma è nell'animo umano rompere le uova nel paniere.Aveve trovato una persona che amava Brittany per quello che era,ma essendo Santana un povero capitano di vascello,lady Emma ha pensato di evidenziare la differenza sociale.Ma se sono felici,che te frega!Capisco che non ci sarebbe stata la storia del loro ritrovarsi,quindi vediamo questo tuo "stravolgimento".Ciao e grazie.

12/02/13, ore 16:18

alè messa nelle seguite (l'ennesima) :)
per adesso sembra molto interessante.. chissà se si rivedranno.. MAH.. xD
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]