Tulipano.
di ella96

16/10/14, ore 16:30

Ohh, che bella questa piccola Drabble *^*
IO AMO i Stebekah, sono in assoluto una delle mie coppie preferite in TVD, avrei tanto voluto vederli insieme come una coppia felice, ma in TVD, nulla è possibile :c
E penso che Stefan è tanto dolce e gentile con lei, perchè in fondo, lei è stata una persona importante!

11/04/13, ore 22:35

In effetti il nome della coppia lascia a desiderare, ma la coppia in sé è stupenda quindi è tutto di guadagnato. u.u
Ho amato la puntata del ballo anche se lì Stefan aveva interesse solo per il pugnale di Rebekah, però bo, ho come avuto l'impressione che in un certo senso volessae assecondare i capricci della bionda, tanto che la invita a partire con loro.. ma questa è un altra storia!
Torniamo alla TUA storia.
Davvero un idea stupenda rendere nota a una scena così carina della coppia (Nonché una delle piu' belle, a parer mio.) quindi bo, tanto brava!
Il tulipano poi mi sembra un'idea favolosa visto che rappresenta un amore eterno (E loro di tempo ne hanno anche troppo. AHAHAHHA)

12/02/13, ore 21:14

Ciao, penso che questa os sia molto carina. Non mi dispiacerebbe se ci fosse un finale Stebekah (oddio se ci fosse un modo migliore per dirlo!) e non sarebbe male se l'ambientazione per la dichiarazione fosse quella che tu hai descritto.
Un saluto