I'll never make you unhappy
di My Pride

07/04/13, ore 21:18

Ciao! Solo una domanda: perchè ti si dovrebbero lanciare pomodori?! Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto molto perchè l'hai scritto veramente bene! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena come se fossi stata li ad assistere e questa cosa è decisamente apprezzabile!
Praticamente sono una fan sfegatata di Zoro (se solo fosse reale me lo sposerei! ahahah) e se lo devo vedere insieme a qualcuno allora quello è Sanji! C'è poco da fare, mi piacciono insieme u.u
Ancora complimenti e...alla prossima recensione! ;)
PS: l'immagine di Zoro e Sanji su cui appare il titolo "I'll never make you unhappy" è stupenda!

14/02/13, ore 21:47

ahahahah come al solito sminuisci il tuo talento donna.... u.u ti lancierei i pomodori solo per quello XD
Le tue fluffuosità mi piacciono, e lo dovresti aver capito per il fatto che leggo lo stesso le tue collection del genere... e anzi, delle relazioni Zosan yaoiose e cosi, mi vanno :P
Questa storia mi piace per la tenerezza, ma anche per il fatto che, come mi dice certa gente che non capisce come Sanji, donnaiolo che sia, possa stare con Zoro, per il fatto che ci si chieda come sia potuta succedere la loro relazione, cosi... XD e anche la rfrase "Non una parola, chiaro?" e l'atteggiamento mi è piaciuto XD

14/02/13, ore 20:06

Ad eccomi anche qui! Beh, come inizio di una raccolta fluff direi che ci siamo, mi sembrava proprio di vederli tutti stretti nella stessa coperta per proteggersi dal freddo fino a ritrovarsi vicini e a baciarsi :3
Non sono nemmeno OOC, cosa che con le storie fluff in cui c'entrano cuoco e spadaccino succede molto spesso, invece qui hai rispettato i loro caratteri e sei riuscita al tempo stesso a creare un storia dolcissima. Che carino, Sanji, era il suo primo bacio! Eh, ma si sapeva xD
Vado al prossimo :3

13/02/13, ore 16:00

*li strapazza entrambi* Questi due sono la cosa più dolciosa di questo mondo, con questa flash ne ho avuto la conferma! *_* Ma se si pigliano a male parole e a mazzate ogni cinque minuti! ._.
Nah, ok, tu sai quanto io adori le tue raccolte fluff, vero? E di quanto anch'io, nonstante sia una angst-dipendente, posso facilmente diventare anche una fluff-dipendente, no?
Bene. Allora sotto con le flash fluff! ♥
Comincio col dire che... non so, ma questa mi è particolarmente piaciuta. Sarà l'atmosfera tranquilla e quieta - la neva fa questo ed altro, ragazza ù_ù -, saranno loro due - tutti infreddoliti e sotto un'unica coperta... ahw ♥ *si scioglie* - insomma, mi è piaciuta molto *-*
Per non parlare del fatto che era il primo bacio di Sanji XD Sempre detto che il cuoco è tutto fumo e niente arrosto ù_ù
Alla prossima! ♥

12/02/13, ore 23:43

bhe per qnt possa contare il mio commento a me piace .-.
a parte che a prescindere mi piace qualsiasi genere di lettura che comprenda una ZoSan e quindi il fatto che tu abbia iniziato qst nuova raccolta mi rallegra tantissimo ^^
attendendo l'avanzamento di guesto nuovo "progetto"
alla prossima Orbit :)

12/02/13, ore 22:34

Sono carinissimi. Il loro imbarazzo fa tenerezza allo stesso modo in cui fa tenerezza il loro modo di comportarsi, inparticolare Sanji che prova a fare finta di niente per quanto forse si senta più imbarazzato di Zoro.
Per uno come lui che ama le donne (o almeno così vuole fa credere) dev'essere stato un vero e proprio colpo ritrovarsi a baciare inconsciamente un uomo, quindi è apprezzabile il suo cercare di alleggerire la situazione invece di dare di matto. Una flash davvero carinissima ;)

12/02/13, ore 16:01

Quel 'così riusciva a fare espressioni simili anche lui' o qualcosa del gener,e sono certa di averlo letto già altrove lol xD ad ogni modo... Sanji, lo sapevamo tutti che quello era il uo primo bacio, è sempre il tuo primo bacio xDDDDD ma con lui v.v non negarlo xDDD recensione veramente ricca vero? colpa tua che acrivi poco v.v